![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO]X un amico all'interno di Cartamercato: Ciao cerco carte x un amico..Sono quasi tt comuni... 2x mobius 1x fenice sacra di nepthis 1x sangan 1x dd ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| [YUGIOH][COMPRO]X un amico Ciao cerco carte x un amico..Sono quasi tt comuni... 2x mobius 1x fenice sacra di nepthis 1x sangan 1x dd lady 3x exiled force 1x drago lancere 1x breaker il guerriero magico 1x le lei / forza d'attaco goblin 1x kikoo il distruttore di spettri 2x berserek gorilla 1x horus lv 8 1x pot avarice 1x controllo della mente 1x last will 1x messagero di pace 2x enemy controller 1x maglio magico 1x tributo torrenziale 1x cilindro magico 2x decreto reale.. Fatemi sapere..Grz Last edited by Anarkya; 19-02-2007 at 16:46. |
| |||||||||||
| ho mobius sangan breaker drago lancere (near mint) maglio tributo decreto lei lei messaggero Se mi dici i nomi per esteso posso averne altre dato che alcuni nomi sono incompleti:come messaggero ho messaggero di pace:fammi sapere se vuoi possiamo accordarci tramite msn,manda mp |
| ||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ho anche ultimo desiderio.A dire il vero le avevo tutte ma le ho vendute come fenice dd warrior lady ecc...Su msn se ti fai vedere ti dico rarita e tutto.Se ti serve altro dimmelo. |
| |||||||||||
| eccole:di quelle che hai scritto ho: tributo torrenziale 1a ed comune lei lei 1a ed CRV comune breaker SD6 comune drago lancere comune messaggero di pace ultimo desiderio comune decreto reale comune mobius comune Tutte a 12 euro allora? Last edited by Nexus; 19-02-2007 at 19:49. |
| |||
| 1 rovinato mobius super 1x sangan raro 1x dd lady comune 3x exiled force comune 1x drago lancere comune 1x breaker il guerriero magico comune 1x le lei / forza d'attaco goblin comune 1x pot avarice rara 1x controllo della mente comune 1x last will comune 1x messagero di pace super 1x enemy controller comune 1x maglio magico super 1x tributo torrenziale comune 1x cilindro magico comune 2x decreto reale.. comune Fatemi sapere..Grz ____________ |
| ||||
| Vedi queste mi servono ora....Cmq puoi incdicare i prezzi singoli??Grz.. |
| ||||
| 1 rovinato mobius super 1x sangan raro 1x dd lady comune 3x exiled force comune 1x drago lancere comune 1x breaker il guerriero magico comune 1x pot avarice rara 1x controllo della mente comune 1x messagero di pace super 1x enemy controller comune 1x tributo torrenziale comune 2x decreto reale.. comune A qnt qst carte?! |
| |||
| 1 rovinato mobius super 4 1x sangan raro 2,50 1x dd lady comune 1 3x exiled force comune 1 l'uno 1x drago lancere comune 0,50 cent 1x breaker il guerriero magico comune 1 1x pot avarice rara 4 1x controllo della mente comune 1 1x messagero di pace super 7 1x enemy controller comune 1 1x tributo torrenziale comune 1 2x decreto reale.. comune 5 l'uno fai un po ' te i conti |
| ||||
| 1x dd lady comune 3x exiled force comune 1x pot avarice rara 1x controllo della mente comune 1x enemy controller comune 1x decreto reale.. comune Fatemi sapere..Grz ____________[/quote] |