![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO]termina qui la mia carriera di duellante all'interno di Cartamercato: accetto pagamento sl sulla mia postepay vendo anche piu' di 1500-2000 comuni eccellenti per chi inizia a giocare a 30 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][VENDO]termina qui la mia carriera di duellante accetto pagamento sl sulla mia postepay vendo anche piu' di 1500-2000 comuni eccellenti per chi inizia a giocare a 30 euro s.s incluse preferirei vendere in blocco se poxibile occasione impedibile ultimate: BOOMERANG CICLONE 5 contrattacco incrociato 5 barriera dello spirito 5 condensatore di danno 5 ultra: x2 mirror (una rovinata) rov 10 28 l'altra ------quasi andata la messa bene re delle macchine perfetto 8 lucente fenicie sorvegliante 10 uomo alato della fiammata lucente edizione limitata 7 bastione10 uomo alato della fiamma 13 vapore curatore 12 gigante del tuono 12 dark ruler 12 paura oscura 10 swift gaia 7 teschio evocato toon 5 freed the metchless general 8 joan rovinata 3 soffio esplosivo 9 vincolo 10 anello di difesa 8 illusione bubble 6 rope of life 5 promo da mazzo ecc gearfied 8 drago tricorno 6 neos 5 drago toon occhi blu 5 sfige teleia x2 1 machine king 1 abyss soldier 10 martello dell'inferno 10 buco trappola acido4 mago nero 1 drago bianco occhi blu1 genesi vampira 1 cyber drago14 super: cyber drago 18 drago armato lv7 14 fiend skull dragon 5 super vechroid jumbo 5 x2 gemelli 10 l'uno x3 cyber fenici 10 l'una --------quasi andate dogma 8 drago voltaico 4 cyber prima4 b.e.s.cristall core 3 ruin regina dell'oblio3 bledadge5 x2 scambio di anime3 spade 8 buco nero 7 mostro reincarnato 5 riv..restructer 5 distruggi carte 1 maglio magico 5 carta di santita'3 mondo toon3 doon zaloog18 la tomba del risveglio 4 il 1 sarcofago 3 tornado di polvere 4 spell vanishing 3 mexaggero di pace8 x 2 capro 3 rare ne ho ufo tantixime sn tipo futura overland silva deko saranno nn so 80??vendo a 40 euro comuni utili x2 pom 1 l'uno x3 royal 5 l'uno ----andati 2 sangan 1 smaching 5 x2 scambio creature 1 x2 old 1 x2 apprendice1 kiedete ne ho molte nn ho asura.... Last edited by seby_goal; 14-02-2007 at 20:38. |
| |||
| 1 smaching e 1 bottolmes |
| |||
| no zaborg 24 tot s.s escluse secondo te i prezzi ke ho messo sn alti bassi,,nn li cambio mica ma confrontando altri topic sn abbastanza basse |