![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH][COMPRO] all'interno di Cartamercato: Sal tutti, vorei coprare le senti carte SOLO in blocco completo: 2x Zaborg 1x Thestalos 1x Mobius 1x book 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][COMPRO] Sal tutti, vorei coprare le senti carte SOLO in blocco completo: 2x Zaborg 1x Thestalos 1x Mobius 1x book 1x exiled 2x old 1x Schiacciare 1x Buco Trappola Senza fine |
| ||||||||||||
| Ciao! Ecco cosa ti posso offrire (ti venderei tutto cosi in blocco): - 1x (dr2-ita)____ Zaborg (Super) 5 - 1x (ast-eng)___ Zaborg (Super) 5 - 1x (rds-eng)___ Thestalos (Super-1a ed.) 5 - 2x (sod-ita)____ Mobius (Super-1a ed. entrambi) 10 - 1x (lod-eng)____ Exiled Force (Super) 8 - 1x (pgd-eng)___ Book of Moon (Rara) 8 - 1x (lod-eng)____ Bottomless Trap Hole (Rara) 5 Il totale sarebbe di 46 euro e ti includo le spese di racco. ke ne dici?
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| per rispondere anke a Seby-Goal: le carte non sono le mie. Le ho postate x un mio amico ke non č qui registrato. Comunque sono della lingua, dell'espansione ed edizione ke ho scritto tra parentesi.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |