![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] TUTTE LE MIGLIORI CHE HO! JINZO,FORZA RIFLESSA,RING,CYBER,LILY ECC. all'interno di Cartamercato: Come da titolo vendo tutto! i prezzi sono di fianco, sconti se prese in blocco! come pagamento ho postepay e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] TUTTE LE MIGLIORI CHE HO! JINZO,FORZA RIFLESSA,RING,CYBER,LILY ECC. Come da titolo vendo tutto! i prezzi sono di fianco, sconti se prese in blocco! come pagamento ho postepay e per la spedizione ci sarà SOLAMENTE la raccomandata al costo fisso di 3 euro ordine minimo 15 euro ecco ciò che vendo: ULTIMATE: virus devasta deck 12 giangi el orrore cosmico 3 submarineroid 3 alieno guerriero 3 alieno madre 3 cyber fulminatore di evocazioni 3 duplicante eroe del destino 4 dasher eroe del destino 7 dogma eroe del destino 8 scarabeo fiammata neo spaziale 5 panetera nera neo spaziale 5 neo spazio 5 richiama magia 3 città oscura 4 super vehicroid jumbo drill 6 neos acqua eroe elementale 10 neos fiammata eroe elementale 10 neos oscuro eroe elementale 10 maestro di oz 7 mago cibernetico x2 5 l'uno bladedge 5 mammoth grandi zanne 5 esplosione a catena 3 PROMO,SECRET,PARALLELE,VIDEOGIOCHI ECC. jinzo BPT 27 decreto reale tp6 30 d.d. assailant x2 13 l'uno cyber dragon x3 15 l'uno ring of destruction IOC 15 mystical space typhoon hl2 10 victory dragon 15 blue eyes ultimate dragon 15 dragon master knight 20 silent magician lv4 8 silent magician lv8 8 blade knight 8 spadaccino silente lv7 8 drago lucente okki blu 7 ULTRA, RARE SEGRETE jinzo db1 30 lily lod 20 lily db2 15 migic cylinder lon x2 12 l'uno tifone spaziale mistico x2 10 l'uno richiamo del posseduto 10 creature swap x2 10 l'uno dark ruler hades 12 breaker mfc 1ed 20 reflect buonder dcr x3 (uno 1ed) 12 unl ..15 1ed controlla avversario ast 1ed near mint 18 horus lv8 sod 15 super: goldd x3 10 l'uno forza riflessa 20 asura 10 cyber drago gemello x2 7 l'uno tempesta potente 6 nobiluomo dello scambio x2 5 l'uno signora guerriera dd 12 dd warrior lady dcr 15 giala dell'avarizia 8 kycoo il distruttore di spettri 5 messaggero di pace 5 capro espiatorio 4 RARE: bottmoless x2 4 l'uno giara trasformante 4 agile momonga x3 3 l'una book of moon x2 pgd 4 l'uno pomodoro mistico 2 spadaccino silente lv2 x3 2 l'uno rana degli alberi 4 cyberstain x2 4 l'uno COMUNI: buco trappola senza fine 3 decreto reale 2 old vindictive magician 2 needle worm 3 prete asura 3 exiled x5 3 l'una spia costode di tombe 3 l'una |