![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO]qualche carta all'interno di Cartamercato: allora;ho molte carte di cui priam ero innamorato cho nn mi piacciono + avevo preso in considerazioine di smettere e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][VENDO]qualche carta allora;ho molte carte di cui priam ero innamorato cho nn mi piacciono + avevo preso in considerazioine di smettere e di regararle a mio fratello ma prima volevo vedere se interessavano a voi *=ita **=ingl se alcun vi interessano specifico se sn 1a ed o no rare segrete/promo/ultimate: drago millennario* gaia the dragon champion** drago tricorno* drago serpente notturno* diffusio wave motion** horus il drago della fiamma oiscura lv8*(promo) samurai sasuke#4* seiyaryu guerriero magnetico gamma* guerriero magnetico beta* guerriero magnetico alpha* caduta del sistema* drago voltaioco super-elettromagnetico* drago lucente occhi blu* salamandra** insetto regina*(promo) bes seduzione rafflessa* cavaliere lama* cavaliere comandante* exange** cilindro magico* judjement of anubis** annulla attacco* acid trap hole** destiny hero-doble dude** guatrdiano celtico riaddestrato* kuribo alato lv10* elfi gemelli* valkirion* neos* ali trascendentiali* neo spazio* spirito eroe* mappa del tesoro* gangi ' el orrore cosmico* ultra: megaciber* hino kago tsuki** ma rovinato drago nero occhi rossi* teschio evocato* guardia angel jon** kuriboh alto lv10 chaos command magician** mazera deville* illusione bubble* voltantis* stregone del tempo* archlord zerato* bladege sirena toon* revolver* mago nero* drago armato lv 10 arcidemone teschoi del fulmine* kaiser glidr* spell cnceller* levia dragone dedalo* combattente delle lame* insect princeps** agente del giudizio saturno* re shef* guardiano celtico riaddestrato* guardian sfinx** dark paladin* corno del paradiso* maledizione di anubis* disturbo magico* i 7 attrezzi delk bandito* carta del ritorno sicuro* b skull dragon* cavaliere lama* marauding** golem ingranaggio la fortezza movente* ha des** unite we stand** mage power* axe of dispair** tributo esplosivo* cerchio incantatore* ruota incubo* distruzione a catena* ordine reale* super: kiko* gelatina rianimata* scikntilla d' estasi triangolare* armato lv7* noe spacian delfin** drago di un altra dimensione* dogma* uforoid* carta di santita* elfo mistico* grande incendio goriu* raigeki* fusione dimensionale* modo toon* tributo al dannato* dedizione alla luce e all' oscurita* gradmarg* domanda* amplificatore* condensatore di danno* shiel tipe 8** trp hole* cappelli magici* terreno ririoku* mistica barriera della vita* maledizionme di anubis* predatore di tombe* invadita* pantrera nera no* maschera del maledetto* distruttore bubble santuario nel cielo* exodia necross* castello ingranaggio antico ritorno di fiamma* sorelle arpie* mago cibernetico* bladege rito illusione nera* x head cannun** c iber lamna* mago del sangue* statua dfi èpietra degli aztechi* signoira combattente della penombra* bersek dragon** arcidemone re del terrore* maha vailo* insetto finale lv7* orca mega fortress of darkness** scavatore a punte* defusione* sanga del tuono** helpoelmer* geafrid cavaliuee di ferro* insetto parassita* ciber prima* scarabeo fiammata neo spaziale* garnecia* kuribo alato* anatema del drago* shogun** golem ingranaggio la fortezza movente* manticora* viper* goldd* bazoo* ciber fenice* fred** ricarica* ddd** confisca* 2Xlimitel removal* polimerizzazione* ritorno totale* spade* boltex* cessfire** 2Xdust tornado* devasta deck* ali ciberoscure* rare: 3Xgermi* 3Xjowen* mof* para* dasher* sasuke* sleath bird* manipola mente* bersek gorilla* piramid turtle** samurai sasuke#4* book of life* legame* congegno di evacuazione forsata* rimbals0o mortale* comuni: 3Xmiraggio* gigantes* gigantes** 3nedel* 2Xjojitsu* 3Xpanda* kirin* 3Xballon lizard* 3Xcliff* spear* 3Xintruglio dell' anziano* 3Xcaduta* 3Xwall of revelating light* 3Xdrilloid* + ci sn quelle fuori lista(chiedete pure) x chi fosse interessato mi contatti in mp il prezzo è trattabile;seguo le quotazioni di ipp.
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() Last edited by the wall120; 28-01-2007 at 19:22. |
| ||||||||||||
| megaciber* chaos command magician** fusione dimensionale* 2Xbazoo* 3Xsleath bird* gigantes* gigantes** 3Xeavy motion cannon* mi dici prezzi e condizioni di queste? |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq sn tutte mint tranne che il mega è rovinato 1 po ai bordi i bazoo lo posso dare 1 xke mi sn messo a giocare di remotion sn 1 s/r rovinato e 1ed 1 S/R xfetto con l' ewrrore cioè ha 1 tondo(dorato e olografico cm il quadratino in fondo a dx delle carte normali) vicino alla serie della carta il prezzo nn so dimmi se ti interexano ancora cosi cm te le ho descritte
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| ti sono rimaste solo quelle allora mmm gli stealth li vorrei prendere solo in blocco...il mega mi serve da collezione lo vorrei mint...il bazoo perfetto quanto lo fai?e dimmi anche i prezzi di gigantes fusione dimensionale e comand magician
__________________ |
| ||||||||||||
| Vorrei sapere prezzi e condizioni di: Arcidemone teschio del Fulmine (ultra) Confisca (super) in + vorrei sapere anke se hai qke carta dal mio "cerco" (trovi la lista in firma) grazie! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |