![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] tutto mazzo + raccoglitore .. all'interno di Cartamercato: smetto di giokare .. vendo di tutto e di + .. ecco le carte del mazzo : zaborg ast 1° ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| smetto di giokare .. vendo di tutto e di + .. ecco le carte del mazzo : zaborg ast 1° ed zaborg db2 thestalos rds 1 ° ed thestalos rds 1° ed cyber drago 1 ° ed cyber drago 1° ed cyber drago ultimate breaker ultra signora guerriera d.d super sangan raro frog rara spirito mietitore raro deko ultimate 1° ed deko ultimate 1 ° ed angelo scheletrico comune assalitore notturno raro exiled force super exiled force super mago della fede raro behemoth bifronte comune tifone ultra 1 ° ed capro da mazzo last will da mazzo carità da mazzo confisca super tempesta super avarizia super nobiluomo super book of moon raro 1 ° ed premature ultra controllo della mente super 1° ed schiacciare comune bottomless rara bottomless comune riflessa ultra pmt ring ioc ed. limitata torrenzial ultra sakuretsu armor x 3 queste sono invece quelle + importante del raccoglitore : bls ioc 1° ed ced tlm tribe rara serpente sinistro wc 4 snatch steal ultra cyber giara buco nero ldd raigeki ldd 1 ° ed due di meno ordine imperiale scelta dolorosa sdm 1 ° ed spolverino dell'arpia limite dei 1000 occhi cyber drago gemello x 2 cyber drago finale x 2 giara di fibra scienziato magico ciberstein des koala x 3 bazoo x 2 strike x 2 uno ioc mago nero del chaos signore dei vampiri ultra x 2 lava golem x 2 cyber fenice x 3 uccello furtivo x 3 spadaccini silenti lv 3-5 blade knight da tin don zaloog ultra widespread ruin secret jinzo raro segreto injection fairy lily lod guerriero d.d. tp 7 mobius super x 2 asura priest super x 2 richiamo ultra boltex super assailant goldd super x 2 silvva raro x 2 fag d'elite super broww raro x 2 ceasefire db1 drop off super virus devasta deck x 2 super spear dragon x 2 super chimeratech overdragon ultra spear dragon super x 2 drago armato lv 7 messaggero super germe gigante raro x 3 royal decree super giudizio solenne super enemy controller ultra x 2 uno di 1 ° ed . e tante altre x dw , trample enraged berserek ecc .. insomma ho veramente di tutto .. preferirei vendere tutto in blocco compreso il mazzo .. tutto a 1000 € .. so ke il valore è alto ma basti pensare a d.d. warrior , 2 enemy ultra , cyber ultimate , chimeratech , ecc ... posti solo ki veramente interessato ... preferisco via pm ... ho postepay ... Last edited by The Ice Man; 10-01-2007 at 20:13. |
| |||
| Quote:
potrei essere interessato scrivi i pm |
| |||||||||||
| ciao mi puoi dire i prezzi di queste ? : zaborg ast 1° ed zaborg db2 thestalos rds 1 ° ed thestalos rds 1° ed deko ultimate 1° ed deko ultimate 1 ° ed confisca super controllo della mente super 1° ed |
| ||||||||||||
| Quote:
singolo al max posso vendere solo il d.d. warrior ... lo valuto 70 € |