![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO][SCAMBIO] queste ... all'interno di Cartamercato: d.d. assailant spadaccino sacro gearfried drago armato lv 7 ectoplasmer abbbandono sdm intercambio ( in spagnolo ) giudizio di anubi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| d.d. assailant spadaccino sacro gearfried drago armato lv 7 ectoplasmer abbbandono sdm intercambio ( in spagnolo ) giudizio di anubi mistica barriera della vita cyber drago laser fag d'elite in caso se preferite scambiare cerco : giudizio solenne x 2 drago ondata solare x 2 bottomless rara exiled force super skelengel pomodoro mistico raro angelo splendente raro x 2 Last edited by The Ice Man; 14-09-2006 at 15:12. |
| ||||||||||||
| Io ho un giudizio solenne due draghi ondata solare skelengel e pomodoro raro...di giudizi solenni ne ho due entrambi ultra ma uno di questi è rovinato e scambio questo perchè quello mint mi serve per collezzione e non solo...delle tue mi interessa la fag d'elite
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se x te va bene possiamo fare ke mi dai i 2 draghi ondata solare , il pomodoro raro e lo skelengel x la fag d'elite ... fammi sapere ... ciao |
| ||||||||||||
| Mmm si potrebbe fare ti faccio sapere perchè il pomodoro è di mio cugino mentre le altre sono mie...appena so qualcosa te lo dico |