![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO/SCAMBIO/CERCO] Entrate e riempite il vostro carrello! all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti!!! Dopo un po di acquisti e scambi, ecco qua la mia lista aggiornata! Cliccate o qui di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO/SCAMBIO/CERCO] Entrate e riempite il vostro carrello! Ciao a tutti!!! Dopo un po di acquisti e scambi, ecco qua la mia lista aggiornata! Cliccate o qui di fianco: !!! LA MIA LISTA !!! oppure guardate nella mia firma in fondo al post e troverete li. Piccola aggiunta ke non ho fatto. dispongo anke di tutti e 3 gli horus: un lv4 ultimate, 2 rari, un lv6 super e un lv8 ed. limitata. Per quello ke non trovate chiedete pure: riceverete risposta entro 1 gg max. Grazie a tutti!!! P.S.: preferirei vendere (nel caso, come dico sempre, tengo a mente le quotazioni di lppcollecting.it poi ovviamente farò degli sconti: non abbiate paura di chiedere!!! nel limite del possibile vi sar�* offerto un buono sconto) cmq si accettano anke scambi. Nel qual caso fatemi direttamente un'offerta qnd chiedete le carte x accelerare i tempi. !!!! G.:-:.R.:-:.A.:-:.Z.:-:.I.:-:.E !!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| vuoi smaltire? eccomi qua! come sempre in cerca di comuni e rare vedi un pò se hai qualche insettaccio tra le carte che cerco (c'è il link nella firma. spero di fare un post abbastanza lungo per riuscirre a pubblicarla se ne hai tieni meli da parte (gli ululanti, gli swarm e i doom dozer sono quelli che mi servono di più) e poi mi serve una pot of avarice. ne hai micca una di troppo? dai ci sentiamo in MP ciaù
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 18-09-2006 at 23:32. |