![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/COMPRO] all'interno di Cartamercato: ciao a tutti cerco queste carte: 2 maghi apprendista rari, 3 agili momonghe, cessate il fuoco ultra,2 arma segreta comuni,3stealth ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/COMPRO] ciao a tutti cerco queste carte: 2 maghi apprendista rari, 3 agili momonghe, cessate il fuoco ultra,2 arma segreta comuni,3stealth bird rari,2des koala rari, 1livello limite raro, un gravity bind raro, un book of moon raro e 2 bottomless rare |
| ||||||||||||
| Ciao! Io ti posso offrire le seguenti carte: - 1x Arma Segreta (DR1 comune) - 1x Bottomless Trap Hole (LOD rara) - 1x Livello Limite - Area A (EEN rara 1a ed) - 1x Book of Moon (PGD rara) Le carte sono tutte in ottime condizioni, delle espansioni e rarit�* indicate. Se non è l'area A ke cerchi ma il B, io ne solo 1 e comune. Se ti servono x un mazzo flip-flop (come lo chiamo io) posso offrirti anke Sole nel Deserto ke in pratica è 1a trap ke fa flippare i mostri da coperti a scoperti in def attivandone gli effetti scoperta (ad esempio su una bella morphing jar 1 o 2). io sto cercando un ring of destruction anke ed limitata va bene oppure vendo senza problemi alle quotazioni di LPPCOLLECTING .:FAMOSI PER IL COLLEZIONISMO:.. Fammi sapere!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] Last edited by StregoneDelTempo; 07-09-2006 at 14:59. Reason: up |
| ||||||||||||
| Ho visto ora i prezzi! andavo a fiducia e nn credevo facessero pagare la bottomless ben 12 eurini! Possiamo metterci d'accordo se vuoi... dimmi tu! Io le carte ke ti ho detto le ho e x 19 euro racco compresa te le mando tutte e 4. fammi sapere tu sennò se le preferisci scambiare cosa mi offri in cambio.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |