![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO]Entrate non ho brutte carte... all'interno di Cartamercato: Ultimate: Inpachi carbone Annientatore di memoria D.D.M. Doom doozer A-team Seduzione di rafflesia B.E.S. nucleo cristallino Super carica Assalto al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| prezzi! allura ekko i miei prezzi: fendente 7 hamon 10 selvaggio 5 forza riflessa se super 15 se ultra 20 mi pare sia ultra,quindi in totale 42 kon skonto x far conto tondo 40 ss comprese e per smorzare ankora il prezzo potrei darti se ti servono capri espiatori super ne ho 2 ma potrei dartene solo uno,ma potrei anke dartene 2............oppure subamarineroid ultimate,tutti i robot e le fusioni,necro-ombra,dekoichi raro,kaibaman super ecc........altre non posso dartele tipo gli eroi xkè me gustan troppo!!poi avrei hamon,uria e raviel ma non pozzo,gilford the lightihng solo x grandi offerte,il creatore lo stesso e ai martiri fantasma? |