![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] saldi di fine stagione all'interno di Cartamercato: vendo e scambio per le carte che cerco in firma!! non c'è rimasto molto, lo so, però voi chiedete magari ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] saldi di fine stagione vendo e scambio per le carte che cerco in firma!! non c'è rimasto molto, lo so, però voi chiedete magari qualcosa posso trovare.. - jinzo - cyber drago 1^ed (super) - controllo della mente - strike ninja 1^ed - cavaliere lama (misprint) - diffusion wave motion - 1 amazoness chain master - distruzione a catena - kycoo - agile momonga X3 (scambio solo in blocco) - cavaliere fantasma dello sciacallo - rana degli alberi - rimozione di limite - soldato cinetico - tempesta potente - twin headed beast - soul excange - spell shield type #8 - skilled dark magician 1^ed - sorelle arpie 1^ed - 3 spadaccine (2 ultra e una super) - 3 amazoness archers - 3 paladine - 3 tigri - injection fairy lily 1^ed (incedibile) - takriminos (incedibile)
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 12-10-2006 at 00:06. |
| ||||||||||||
a me servono diffusion wave motion e abile mago nero super. contattami in mp...comunque la lily non mi serve più perchè l'ho trovata... |