![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO]carte guerriero all'interno di Cartamercato: salve ragazzi... cerco queste carte.. se qualcuno può vendermele(anke comuni se è possibile) 2 Forza attacco goblin 1 guardiano celtico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| salve ragazzi... cerco queste carte.. se qualcuno può vendermele(anke comuni se è possibile) 2 Forza attacco goblin 1 guardiano celtico riadestrato 2 cavagliere comadante 2 forza esiliata 1 signora guarriera d.d 1 matazza, l'assazzino fulmineo (cosi mi sembra ke si chiama) 1 Spadaccino mistico lv2 1 " " lv4 1 " " lv6 1 sasuke maestro ninja 1 rinforzi dell'esercito 2 fulmine boltx 1 richiamo del posseduto 2 decreti reali 2 armature sakuretsu (cosi mi sembra ke si chiamano) 1 cilindro magico 1 caritÃ* graziosa se me ne servono altre li metterò prossimamente.. cmq fatemi qualche offerta.....
__________________ clicca un istante qui (non ti spaventare) http://s4.bitefight.it/bite/c.php?uid=55962 è importante.... ti prego.... (\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| io ho queste: 2 Forza attacco goblin 1 guardiano celtico riadestrato rinforzi dell'esercito..guerriero sopravvissuto e boltex super...dimmi cosa scambi e vediamo... |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
poi le carte ke sei disposto a darmi sono comuni e rare.. |
| ||||||||||||
| 1sakuretsu 1sasuke 1boltex 1cilindro 1signora dd 1guardiano celtico riadd 1mataza 1spadaccino lv2 e 4 1rinforzi dell esercito 1forza attacco goblin 1forza esiliata 1richiamo tutte comuni....se ti int fammi saxe in mp |