![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO]carte guerriero all'interno di Cartamercato: ho : forza d'attacco goblin comune cavaliere comandante comune signora guerriera d.d. comune mataza comune spadaccino mistico lv 6 ultra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho : forza d'attacco goblin comune cavaliere comandante comune signora guerriera d.d. comune mataza comune spadaccino mistico lv 6 ultra rinforzi dell'esercito rara o comune come preferisci .. fulmine boltex comune richiamo del posseduto comune vendo solo ... se ti interessano mandami un pm ... ciao |
| |||
| Se ti servono ancora io potrei scambiare o vendere queste. tu cosa mi proponi? 1 Forza attacco goblin 1 guardiano celtico riadestrato 1 Spadaccino mistico lv2 1 " " lv4 1 sasuke maestro ninja 1 rinforzi dell'esercito 1 fulmine boltx 1 decreti reali 2 armature sakuretsu 1 cilindro magico 1 caritê graziosa |
| ||||||||||||
| ciao io ho fulmine boltex ultimate 1a...ti serve? a me servono queste carte: 2x cyber drago 2x riflettore 3x cyber fenice golem la fortezza polimerizzazione super proto cyber drago ultimate se ce le hai fammi sapere
__________________ Feedback (3) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |