![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] EXODIA IL PROIBITO COMPLETO 5 PEZZI ULTRA-RARI LDD all'interno di Cartamercato: Vendo il set completo di Exodia il proibito composto dai seguenti pezzi: - Exodia il proibito - Bracco DX Del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] EXODIA IL PROIBITO COMPLETO 5 PEZZI ULTRA-RARI LDD Vendo il set completo di Exodia il proibito composto dai seguenti pezzi: - Exodia il proibito - Bracco DX Del Proibito - Braccio SX Del Proibito - Gamba DX Del Proibito - Left Lef of the forbidden One (la gamba SX la ho solo in inglese mi dispiace) Se volete mando foto fatte col cellulare Nokia 6600 (la qualit�* nn è eccezzionale insomma), inquanto ho lo scanner fuori uso, in caso provo a farmi fare scansioni da qualche amico. Il tutto al modico prezzo di 55 € (TRATTABILI ... MA NON TROPPO) + 5 € di spese di spedizione in raccomandata (spedisco solo così inquanto è tracciata e si evitano problemi di smarrimento come per la prioritaria), pagamento su carta postepay che fornirò a chi vorr�* comprare le 5 carte. IN giro per la rete in vari siti (se vorrete fornirò i link) ho letto le valutazioni delle carte singole sui 20€, quindi non vi lasciate sfuggire quest'occasione ! Ciao a tutti, KojiroHyuga p.s. sono un nuovo iscritto, in caso non siete sicuri di me posso fornire il mio nick su Ebay e potete vedere i miei feedback (molti + di 100 e neanke uno negativo in + di un anno). Last edited by KojiroHyuga; 23-08-2006 at 21:46. |
| |||||||||||
| scusate per il doppio post, ma usavo Opera per postare e si era impallato, così aggiornando non mi visualizzava il topic, lo ho riinserito con lo stesso titolo e sono comparsi tutti e 2, chiedo scusa ai moderatori e prego di cancellare l'altro thread. Grazie e mille scuse per l'inconveniente, KojiroHyuga |
| |||||||||||
| Se fai ricarica su postepay, e accetti la raccomandata, per me è tutto ok, anke se andrei a perdere di ben 10 euro ... ci stai a 45 compresa la spedizione ? in caso posso aggiungere un virus devasta deck super raro se accetti 45 con spedizione compresa. |
| |||||||||||
| Assolutamente NO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Beh, come prioritÃ* ho di venderlo tutto intero cmq siccome lo vendo a 45 direi: Braccia + Gambe = 30 Testa = 15 ma ripeto ke prima voglio venderlo tutto insieme ^^ Grazie a tutti, Kojiro Hyuga |
| |||||||||||
| do ancora 3 giorni a Demone91 per l'acquisto delle 5 carte, siccome nn si è fatto + sentire, dopo questo tempo provvedero a vendere testa a Leo e arti a Milo, sempre se anke loro vorranno, a meno di proposte di altri utenti per l'intero lotto. ciao, kojiro |