![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/COMPRO/SCAMBIO] Potere del Duellante all'interno di Cartamercato: A parte molte ULTIMATE, ho gia' trovato tutte le carte di POTD-IT, grazie. Nello specifico: 1 x ogni ultra-rara 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] carte ultimate POTD-IT A parte molte ULTIMATE, ho gia' trovato tutte le carte di POTD-IT, grazie. Nello specifico: 1 x ogni ultra-rara 2 x ogni super-rara 3 x ogni rara 3 x ogni comune 2 x ogni ultra-rara in versione ultimate mi mancano ancora 17 ultimate di rare e super-rare, ma d'ora in poi per un po' faccio solo scambi (budget esaurito!), VEDERE FIRMA PER I DETTAGLI. Grazie a tutti per la collaborazione! Passo e chiudo!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio Last edited by Edicolante; 31-08-2006 at 06:52. Reason: ora cerco solo le ultimate |
| ||||||||||||
| Bene, chiedimi quanto o cosa vorresti in mp, grazie! |
| ||||||||||||
| aggiornamentino: ho ottenuto POTD-IT034 Drago Supremo Chimeratech (ultimate) POTD-IT036 Super Vehicroid Jumbo Drill (s/r) quindi non mi servono piu', grazie! |
| ||||||||||||
| Confermo che sto ancora cercando POTD-IT032 Neos Fiammata Eroe Elementale (ultimate) e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno contattato! |
| ||||||||||||
| Grande: ho trovato anche il Guerriero di Ardesia TP8!!!! E con questa ho tutte le 110 TP1-5-6-7-8 in italiano, yeeeeeah!!! E' vero che cambierÃ* tutto con le TP9 (sempre se si chiameranno TP9...)?????
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |