![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [VS SYSTEM] [VENDO] la mia collezione completa all'interno di Cartamercato: Vendo la mia collezione di VS system completa o a blocchi oanche carte singole. Vi prego di chiedermi informazioni privatamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [VS SYSTEM] [VENDO] la mia collezione completa Vendo la mia collezione di VS system completa o a blocchi oanche carte singole. Vi prego di chiedermi informazioni privatamente perchè sono veramente tante le carte che ho e preferisco fare le liste dei mazzi e delle rare/NC solo se siete veramente interessati. In genere vendo a circa il settanta percento del valore di mercato con ovvi grossi sconti se prendete blocchi. Ho 3 mazzi in vendita. Uno è un mazzo gotham knights / teen titans, completo con tripla o quadruplice copia delle comuni/uncommon utili, 1 garth, 2 beast boy di cui 1 foil e molte altre cose. Poi ho un mazzino economico lega degli assassini / folli di arkham adatto per chi inizia a giocare ed un mazzo divertente basato sui manhunters. Ho molte comuni (un 400 circa) e un quaderno con molte non comuni e rare. Elenco solo le rare per comoditÃ*: Lutto in famiglia Lutto in famiglia foil Rapina al museo foil Rapina al museo Prigione di blackgate foil Imprese wayne foil Ventriloquist scarface Mr zsasz Flame trap Sequenza di distruzione foil Elezioni manipolate Batman cavaliere nero x3 (2 foil) Star of the show Team x-change Barbara gordon - oracolo Donna troy - wonder girl Psimon Julia carpenter - spider woman Rogue foil Lilith foil Sunfire Harbringer Smorzare Queste OLTRE quelle presenti nei mazzi Per grossi ordini (50 euro o piu )posso anche organizzare un asta ebay per la vostra sicurezza e tranqullitÃ*, ho feedback 100 su 100 di 60 e spingi transazioni. Ciao a tutti |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |