![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO/SCAMBIO] EROI ELEMENTALI e del DESTINO all'interno di Cartamercato: Vendo e scambio ragazzi!!! fatevi sotto!!! [Per la vendita, si tengano in considerazione i prezzi segnalati sul sito internet LPPCOLLECTING ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vendo e scambio ragazzi!!! fatevi sotto!!! [Per la vendita, si tengano in considerazione i prezzi segnalati sul sito internet LPPCOLLECTING .:famosi per il collezionismo:. - per pigrizia non li ho riportati. scusatemi! ovviamente tenete conto ke farò anke un po di sconticino nel caso vogliate acquistare. il prezzo ke fornirò all'acquirente sarÃ* comprensivo delle spese di spedizione.] - [DP1-IT013] Vapore Curatore Eroe Elementale (1a Ed. - Ultra) - [EOJ-EN032] Elemental Hero Phoenix Enforcer (1a Ed. - Ultra) - [EOJ-EN035] Elemental Hero Wild Wingman (1a Ed. - Super) - [DP1-IT010] Uomo Alato della Fiamma Eroe Elementale (1a Ed. - Super) - [EOJ-EN038-039-040-041-042] H-Heated Heart, E-Emergency Call, R-Righteous Justice, O-Oversoul, HERO Flash! (tutte di 1a ed. e l'ultima Rara ovviamente) (2 set di queste magie HERO) - [LOB-059] Polymerization (Super) - [YSD-IT019] Bladedge Eroe Elementale (1a Ed. - Ultra) - [EOJ-EN034] Elemental Hero Mariner (1a Ed. - 4 copie) - [EOJ-EN036] Elemental Hero Necroid Shaman (1a Ed. - 6 copie) - [YSD-IT007] Avian Eroe Elementale (1a Ed.) - [YSD-IT008] Burstinatrix Eroe Elementale (1a Ed.) - [YSD-IT009] Clayman Eroe Elementale (1a Ed.) - [YSD-IT010] Sparkman Eroe Elementale (1a Ed.) - [SOI-IT004] Neo Bubbleman Eroe Elemenale - [EOJ-EN003] Destiny Hero - Diamond Dude (1a Ed. - Rara) - [EOJ-EN002] Destiny Hero - Captain Tenacious (1a Ed. - 5 copie) - [EOJ-EN001] Destiny Hero - Doom Lord (1a Ed. - 5 copie) - [EOJ-EN054] D - Shield (1a Ed. - 6 copie) - [EOJ-EN052] Destiny Signal (1a Ed. - 4 copie) - [EOJ-EN048] Clock Tower Prison (1a Ed. - Super) Poi ci sono tutte le carte ke potete vedere ai link nella mia firma. Attualmente vi dico ke cerco 2 Cyber Drago prevalentemente, poi cmq si valutano le offerte fatte x gli scambi! Fatevi sentire numerosi!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] Last edited by StregoneDelTempo; 16-08-2006 at 16:33. Reason: Aggiornamento |
| ||||||||||||
| Giusto. Ti faccio una domanda: Se dico ke propongo le quotazioni di Lppcollecting è sufficiente o le devo riportare di fianco ad ogni carta? la prima opzione è x nn stare a scrivere x ore tutto li. Ti ringrazio e mi scuso dell'errore
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| |||||||||||
| Va benissimo, l'importante è ke ci sia un riferimento chiaro per tutti su qual'è il prezzo, senza lasciare spazio alle "libere offerte" (e quindi alle aste) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| x ture: di polimerizzazioni ne ho solo 1 super. il totale nn l'ho ankora fatto di tutto quanto cmq guarda le quotazioni sul sito ke ho dato x farti 1 idea di quanto può essere e conta ke, come detto sempre in precedenza, faccio 1 po di sconto. x Duelbrothers: sono di Imola, ma le carte ke mi proponi nn mi interessano.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |