![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante Compro spade rivelatrici, forza riflessa ecc... all'interno di Cartamercato: mi fai sapere che carte scambi?ciao... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| anche io ho la sentinella potente e te la potrei vendere per più o meno 20 euro oppure se hai qualcosa di queste scambiartela. Braccio dx,sx,testa di exodia, sette attrezzi del bandito, ordine imperiale, forza d attacco goblin,tifone spaziale mistico e demone mega cyber in ita naturalmente. contattami con mp |
| ||||||||||||
| Re: R: Compro spade rivelatrici, forza riflessa ecc... la scambi due di meno?io se vuoi te la posso dare americana(naturalmente originale e in xfete condizioni)se no x cosa la scambi? |
| |||
| R: Compro spade rivelatrici, forza riflessa ecc... CIao domani parto e torno il 15 le uniche carte che mi interessano cmq sono Forza d'attacco goblin strappa possesso e tifone spaziale mistico. Mandami un pm e vedro di risponderti se trovo un pc... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |