![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: Ciao.Le carte che metto in vendita sono : Raigeki LDD-I042 / 9 Euro Mondo Toon SDM-I076 / 6 Euro Limite ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] [LISTA] Ciao.Le carte che metto in vendita sono : Raigeki LDD-I042 / 9 Euro Mondo Toon SDM-I076 / 6 Euro Limite dei 1000 occhi SDF-I084 / 9 Euro Suijin PMT-I027 / 9 Euro Abbandono SDM-I029 / 5 Euro Spiritualismo LDI-I094 / 2 Euro Cyber Giara SDM-I077 / 2 Euro Angelo Splendente SDM-I088 / 2 Euro Risucchio magico SDF-I071 / 2 Euro Recupera Mostri SDF-I066 / 2 Euro Tutte le carte sono originali in italiano.Al prezzo della carta aggiungete un euro per le spese di spedizione.Consegna a mano zona Milano. Messaggio dello spirito "A" LDI-I091 |
| ||||||||||||
| Re: YU-GI-OH Vendo lista. vendi solo?mi interesserebbero queste carte anche magari con scambi Raigeki LDD-I042 Limite dei 1000 occhi SDF-I084 |
| |||||||||||
| Tutte le carte sono in perfetto stato.Al momento sto' aspettando la conferma per la vendita di Raigeki. Qualcuno di voi conosce il prezzo della carta ELFI GEMELLI? Al momento me possiedo una con marchio prima Edizione. :twisted: :twisted: Sono disposto a scambiare Angelo splendente 1°ED, Milus il raggiante 1°ED, maria la decaduta 1°ED. + aggiungo limite dei 1000 occhi.Queste 4 carte le scambio per Combattente delle lame |
| |||||||||||
| ti ho mandato un pm...cmq x gli elfi gemelli dipende....da listino stanno a circa 50 euro, ma in negozio si trovano anke a 45, e su e-bay anke a meno....controlla i pm cmq |
| ||||||||||||
| x Silver006_ITA col fatto che gli elfi ioc ormai sono legali nei tornei gli elfi italiani(che esistono solo 1 edizione come tutte le 000)si trovano sulla 30ina di euro...cmq li scambieresti?possiamo parlarne con mp
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |