![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Eroi Elementali all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum. Visto che ho quasi completato il deck eroe elementale e mi restano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][CERCO]Eroi Elementali Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum. Visto che ho quasi completato il deck eroe elementale e mi restano solo poche carte cerco principalmente: -Uomo alato della fiammata lucente eroe elementale -Fenice sorvegliante "" "" -Lucente fenice sorvegliante "" "" -Fendente selvaggio Edge "" "" -Uomo alato selvaggio "" "" -Necro-Ombra(Necro-Shade) "" "" Possibilmente in italiano e di 1a ed. Rispondete in tanti! |
| |||||||||||
| Dai un'occhiata al mio topic (trovi il link nella firma), dovrei avere parekki eroi elementali.....principalmente vendo, ma posso anke scambiare per carte tipo cyber drago, jinzo, controlla avversario e simili, fammi sapere....se non dovessi visualizzare la firma basta che guardi il mio profilo (ma con queste parole dovrei aver raggiunto le 30 necessarie x visualizzare la firma :P ) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |