![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]by the wizard all'interno di Cartamercato: ragazzi a me servono le seguenti carte per completare il deck principale: valkiria la maga circolo del mago sage's stone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]by the wizard ragazzi a me servono le seguenti carte per completare il deck principale: valkiria la maga circolo del mago sage's stone (ovvero pietra del saggio) controlla avversario contattatemi al più presto ![]() |
| ||||||||||||
| Ciao! Ho Magician's Circle NTR-en003. E' perfetto, mai usato. Se ti può interessare ti vendo in blocco le seguenti carte x un deck incantatore/mago nero: - Thousand Knives PCY-003 (perfetto) (ho anke la versione jappo anke lei xfetta) - Dark Magician BPT-007 (quello da tin box ke xme è il + bello) - Dark Magician Girl CT2-en004 (quella da tin box edizione limitata) - Dark Magician DB1-en102 (quello ultra con la stele egizia dietro) - Mago Nero MIY-I005 (quello del mazzo introduttivo) - Dark Magic Attack AST-095 (ultra di 1a Ed.) - 2x Dark Magician SYE-001 (super raro del mazzo introduttivo) Dimmi cosa ti può servire di tutta sta "robazza". Io preferirei vendere xò se hai problemi e cerchi lo scambio vediamo ke si può fare. Mi trovi su msn,icq e qui in mp o sul tuo post. Aspetto 1 tua risp!!! --Rob--
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Magician's Circle NTR-en003 a quanto la fai? - Dark Magician BPT-007 a quanto lo fai? Dark Magician DB1-en102 (quello ultra con la stele egizia dietro)quanto lo fai? rispondimi |
| ||||||||||||
| Magician's Circle NTR-en003 ----> 15,00 Dark Magician BPT-007 ---------> 9,00 Dark Magician DB1-en102 ------> 13,00 ===================== TOTALE: E. 37,00 Io ti faccio 30 racco inclusa. Ke ne dici? |
| ||||||||||||
| è promo (usciva in Nightmare Troubadour) e te la posso fare 13 racco comprese. x 2 euri non credo ci sia questa grossa differenza x te. ke dici? |
| ||||||||||||
| cosa volevi dire oggi su msn??? xkè non mi hai + risp e continui a non rispondermi??? se ti va di concludere l'affare bene sennò dimmelo e mi metto l'anima in pace e la metto in asta sta benedetta carta! basta ke me lo dici xò!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |