![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO/VENDO] - Strike ninja e altro - all'interno di Cartamercato: Come da titolo vendo: Strike Ninja DR2 (13) Re Dragone SR (5) Vincolo di Potere UR (15) Tutti i prezzi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO/VENDO] - Strike ninja e altro - Come da titolo vendo: Strike Ninja DR2 (13) Re Dragone SR (5) Vincolo di Potere UR (15) Tutti i prezzi sono spese INCLUSE. Spedisco per primo, ma chi cerca di fregarmi lo vengo a cercare direttamente a casa, quindi massima seriet�*... Fatevi sotto! PS: sono tornato dalle ferie!!!! PS2: i pezzi si stanno esaurendo!!! Last edited by Zorc; 07-08-2006 at 17:07. |
| ||||||||||||
| 20 spese comprese. un prezzone |
| ||||||||||||
| tutti e due a 20 comprerse spese.. il mio numero di cell e ************ (ti ripeto che non si danno dati personali in un forum pubblico...al max daglieli via pm.... chiamami per qualunque cosa Last edited by Sindelion; 06-08-2006 at 18:45. Reason: Non si danno dati personali in pubblico |
| ||||||||||||
| Quote:
lo strike rimasto te lo faccio a 10 spese comprese... se ti va bene PM per accordarci, così io ti mando i miei dati, tu i tuoi e concludiamo, ok? |