![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] LE CARTE DEL FILM all'interno di Cartamercato: ciao a tutti, vendo le 3 carte de film di yu-gi-oh, tutte a parte la piramide di luce che ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] LE CARTE DEL FILM ciao a tutti, vendo le 3 carte de film di yu-gi-oh, tutte a parte la piramide di luce che ho giê dato via... a chi possono interessare?? Drago lucente occhi blu 10 + s.d.s. Stegone della magia oscusa 7 + s.d.s watapon 3 + s.d.s. Last edited by uccio89; 23-07-2006 at 10:05. |
| ||||||||||||
| Drago Lucente occhi blu, stregone della magia oscura e watapon... la piramide l ho giÃ* data via!! |
| ||||||||||||
| watapon: Se questa carta viene aggiunta alla tua mano dal tuo deck per effetto di una carta magia, trappola o mostro, puoi Evocare tramite Evocazione spaciale questa carta su tuo terreno. |
| ||||||||||||
| Carta mostro effetto ATK:200 DEF:300 Ha 1a stellina tipo fata attributo luce |