![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/VENDO/SCAMBIO]vi prego rispondetemi all'interno di Cartamercato: Cerco Mago nero del chaos ita Jinzo ita soldato dell'oscuro desiderio-emissario dell'inizio ita drago imperatore del chaos-emissario della fine ita ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][CERCO/VENDO/SCAMBIO]aiutatemi ho carte interessanti!!!!!! ENTRATEEEEEEEEEEEE Cerco Mago nero del chaos ita Jinzo ita soldato dell'oscuro desiderio-emissario dell'inizio ita drago imperatore del chaos-emissario della fine ita raigeky ita Cyber drago ita Il creatore ita Scambio: Rare Segrete: Controllo Mesmerico ed.limitata Ultra: Invasore Dell'Oscurita ed.limitata Bladedge Eroe elementale Andro-sfinge Sfinge Teleia Super: Maestro Monaco cacciatore di eredita La tomba del Risveglio Condensatore di danno Rare: scorpione del millennio Bugroth anfibio MK-3 VWXYZ-Cannone drago catapulta XYZ-cannone Drago 2x VW-Catapulta tigre Cintura nera leggendaria Colpo Big-bang Pugnale a Farfalla-Elma Scudo Prosciugante Dissoluzione magica Annulla Attacco Taglio Karmico 2x goblin Ladro Elfo mistico Comuni: Potere del mago Tributo al dannato Mostro resuscitato Tifone spaziale mistico Rimozione della restrizione Assorbimento magico Spada rivelatrice Tempesta potente Gigantes 2x Stregone del chaos Mago ordine del chaos Necromante del chaos[Rovinato] 2x Abile mago nero Guardiano celtico riaddestrato Wynn posseduta dal famiglio Spadaccino mistico LV2 & LV4 Mago fuoco-rapido Gearfried il cavaliere di ferro Spadaccino sacro-Gearfried il cavaliere di ferro Biblioteca reale magica Monaco combattente Il creatore incarnato Drago armato LV3 & LV5 Lady arpia 1,2,3 Fratello delle arpie Gazelle,re delle bestie mitiche Coleottero sciabola Strappa possesso Ricarica Nobiluomo dello scambio il santuario nel cielo Colpo kaminote Carta del ritorno sicuro Uragano Ojama delta!! 2x Rimuovi trappola Libro diArti ascose Arma rituale Ricetta dell'Hamburger Nuzzler malevolo Buco nero Balista d'assedio 2x Flamberga spezza-malvagi-baou 3x Tifone spaziale mistico Gabbia d'acciaio dell'incubo Spaccatura Lama accecante Rabbia del drago Frantumatore magico tipo 0 Sole del deserto Rinforzi Luce del giudizio Luce del richiamo 2x Trio ojama Ritorno dall'altra dimensione Raggio solare Lupo solitario Desideri solenni 2x Piramide di luce Emerge un eroe Richiamo del posseduto Disturba trappola frattura Raigeki Accordo oscuro Le forze dell'oscurita Ultima offerta Dispositivo di salvataggio obbligatorio Attaccati!!! Specchio del demone Spezza-armatura torre di babele Spina magica Area di non fusione Depolimerizzazione Lancio del martello Mostro reincarnato Spada-fusione lama murasame Nuzzler malevolo Spade gemelle irradianti-tryce Ascia gravitazionale-graral Terreno di caccia delle arpie Hamburger affamato Elfo mistico 2x V 2x W 2x X 2x Y 2x Z Re Ojama Guardiano tryce Wildheart eroe elementale Drago miraggio Forza d'attacco goblin e........... molte molte altre nel caso kiedete e vedo se c'è l'ho contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() X ki ha msn la mi e-mail e cortez125play@hotmail.it contattatemi!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o Last edited by Invasore del Chaos; 13-07-2006 at 16:22. |
| |||||||||||
| io ho queste: Mago nero del chaos ita Jinzo DB1 soldato dell'oscuro desiderio-emissario dell'inizio ita drago imperatore del chaos-emissario della fine ita vendo e basta, quanto offri???? |
| |||
| Quote:
xke vendi sl?? se qll le vendi sl mi interessa sl mago nero del chaos e emissario dell'inizio e forse Jinzo dipende fammi sapere i prezzi veloce Last edited by Invasore del Chaos; 13-07-2006 at 11:39. |
| |||||||||||
| Quote:
mago nero del chaos € 25 Soldato dell'oscuro desiderio emissario dell'inizio € 25 Jinzo € 30 in blocco € 70 compresa raccomandata....fammi sapere.... |
| |||
| Quote:
nn e ke mi puoi fa mago nero del chaos+emissario dell'inizio a 20 euro????se vuoi ti ci aggiungo qlk carta tipo invasore delloscurita TLM ultra ed.limitatapoi tt v w x y z comprese fusioni.....nn so fammi sapere tu |