![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]by thewizard all'interno di Cartamercato: cerco principalmente: 2 X pietra del saggio 1 X dark sage 1 X combattente delle lame 1 X dark paladin ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]by thewizard cerco principalmente: 2 X pietra del saggio 1 X dark sage 1 X combattente delle lame 1 X dark paladin 1 X giovane maga nera 1 X uniti resistiamo 1 X magia ombra sono disposto ad acquistare queste carte. |
| |||||||||||
| Io h o queste: 1 X combattente delle lame € 8 1 X dark paladin € 20 1 X giovane maga nera € 5 (RDS) tutte e 3 € 30 compresa raccomandata....fammi sapere.... |
| ||||||||||||
| SINDELION LASCIAMI UN PO DI TEMPO E VEDO...COMUNQUE MICA HAI ANCHE LILY INIEZIONE FATATA? DELLE CARTE CHE MI HAI DETTO PUOI SCRIVERMI RARITÃ* E ESPANSIONE D'USCITA? GRAZIE |
| |||||||||||
| Quote:
Dark paladin DR1 (a proposito del prezzo, ho controllato su Lppcollecting e li lo danno a 25 €, non a 10....) dark magician girl RDS limited edition fammi sapere...ah, un consiglio....evita di usare sempre il maiuscolo, xkè in un forum equivale ad urlare, e non è bello...... |