![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] Tutto..a ottimi prezzi..Ho le carte + ricercate all'interno di Cartamercato: ECCO QUI...VEDO QUELLO CHE MI RIMANE DATO CHE HO BIOSGNO URGENTE DI SOLDI.....se vomprate in blocco sconto!!!!!! I PREZZI SONO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] Tutto..a ottimi prezzi..Ho le carte + ricercate ECCO QUI...VEDO QUELLO CHE MI RIMANE DATO CHE HO BIOSGNO URGENTE DI SOLDI.....se vomprate in blocco sconto!!!!!! I PREZZI SONO TUTTI RACCOMANDATA INCLUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO LA POSTEPAY SE I PREZZI SONO ALTI...SECONDO VOI..BASTA MADARE UN PM... E SI PUò TRANQUILLAMENTE TRATTARE..NON SONO PREZZI FISSI.....PER CERTE SI PUò TRATTARE TRAQUILLAMENTE...BASTA CHIEDERE i prezzi sono tutti raccomandata inclusa...anche se c'è scritto o se non c'è scritto....sono racco inclusa!!! PROMO: Essenza anti magia 12 Ragazza maga nera 11 Drago ambasciatore del choas (Edizione tlm) 13 Scambio illuminato 11 Annulla attacco 13 Elfi gemelli limited 8 Silente lv 5 5 ULTIMATE: Vincolo di potere crv 12 kuribho alato lv 10 18 Mostro reincarnato 1 ed 11 Fusione miracolo 11 SEGRETE: Jinzo(sfd 1 ed) 35 Gaia il cavaliere 15 Cilindro magico ldi 1 ed 18 ULTRA: Drago teschio nero pmt 10 Gamba sx exodia 12 Annullatore magia dr1 6 Spadaccino lv 6 1 ed 12 Cyber drago finale 18 Horus lv 8 limited 12 Attacco mago nero 8 Breaker(Mfc) 25 Kuribho alato lv 10 12 Ha des Sovrano oscuro 12 Fushion richie 6 Arcidemone teschio del fulmine 5 2 x dark paladin jappo(se volete ho foto) 12 l'uno Combattente delle lame x 3 10 Golem ingranaggio antico 16 Mago nero(3 tipi) 8 Drago bianco occhi blu x 4 5 Strike ninja 12 Ultimo guerriero da un altro pianeta 7 DMOC 26 Signore dei Draghi dell'oceano-neo dedalo 5 Kaiser sea horse x2 5 Perfect Machine king x 3 10 Tifone mistico 12 Tributo torrenziale ldi 1 ed 12 Arcidemone teschio del fulmine 12 SUPER: Forza riflessa db2 23 Giara aviditÃ* 23 KUribho alato 8 Polimerizzazione 1ed ldd 10 Richiamo posseduto 11 CaritÃ* graziosa 6 Buco nero ldd 10 Controlla avversario dr2 25 Fage 1ed 12 Maledizione di anubis 11 Capro espiatoio x 2 10 Mobius 1 ed 12 Royal decree db2 20 Ufo roid 7 Giudizio solenne db2 10 Don Zalong db2 14 Gearfried il cavaliere di ferro 7 Shogun difesa totale(db2) 5 Soldato cannone(db2) 5 Tartaruga catapulta(db2) 6 Grande dezard 6 Buster Blader 10 Dark master zorc 10 B. Skull Dragon(db1) 10 Insetto finale lv 7 5 Freed the Brave Wanderer 8 RARE: Blocco da 60 rare tra cui giara mago della fede ecc 50 Mi raccomando numerosi..Non esitate a chidere rare..
__________________ LA MIA FIRMA::::: |