![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [VENDO][YUGIOH][ASTA][HORUS VARI]entra all'interno di Cartamercato: asta n1: carta horus lv6 super rara,italiana,1a edizione,mint. prezzo partenza 1€ chiusura quando il prezzo mi interessa asta n2 carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [VENDO][YUGIOH][ASTA][HORUS VARI]entra asta n1: carta horus lv6 super rara,italiana,1a edizione,mint. prezzo partenza 1€ chiusura quando il prezzo mi interessa asta n2 carta horus lv4 ultimate rara,italiana,1a edizione,mint prezzo partenza 1€ chiusura quando il prezzo mi interessa offrite qua sotto!
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| Su questo forum le aste SONO VIETATE DAL REGOLAMENTO...... kiudo il topic...purtroppo non posso darti altri warning, visto ke ne hai già il 100%, ma stai tranquillo ke cerkerò in ogni modo di farti bannare a vita da questo forum....visto ke a quanto pare te ne strafreghi di leggere il regolamento, nonostante ti abbiamo rikiamato decine e decine di volte, e tu continui ad ignorare le regole in ogni sezione...... |