![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] molte carte!!!(ultra soprattutto) all'interno di Cartamercato: Drago alato di ra €20 Obelisco del tiranno € 20 Slifer drago del cielo € 20 exodia (tutto tranne il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp nn è ke hai un controlla avversario x caso oppure un jinzo ke scambi?io ho un guardiano del cancello 1 edizione e una lily iniezione fatata rara segreta ke mi sembrava t interessassero |
| ||||||||||||
| risp mi interessa molto il controlla avversario, ti dico quali sn le carte da scambio migliori ke ho: guardiano del cancello lily iniezione fatata spadaccino mistico lv6 soldato dell' oscuro desiderio emissario dell' inizio kuriboh alato lv10 spadaccino silente lv5 spadaccino silente lv3 paura oscura potere del mago nightmere well ring of destruction ordine imperiale archlord zerato drago sputafuoco mago cibernetico total defense shogun drago revolver dark ruler ha des golem ingranaggio la fortezza movente cavaliere mistico dello sciacallo drago da un' altra dimensione muro dimensionale raro ultimate mostro reincarnato scambio di anime dimmi cosa vuoi di queste x il controlla avversario
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| risp voglio il controlla avversario + un' altra carta visto ke il guardiano è di 1 edizione, nn è ke hai qualcuna di queste carte: don zaloog rovine diffuse cyber drago cavaliere lama Last edited by pais; 06-01-2006 at 12:58. |
| ||||||||||||
| risp decidi tu quale carta aggiungere tra quelle ke y ho elencato qui sopra, io preferirei visti ke mi sembrava ke lo avessi controlla avversario + cyber drago, se poi kiedo troppo ti aggiungo io qualke cosa oltre al guardiano del cancello, ti interesserebbero queste 2 carte? silent swordsman lv7 gilford the lightning
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |