![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] molte carte!!!(ultra soprattutto) all'interno di Cartamercato: Originally Posted by pais decidi tu quale carta aggiungere tra quelle ke y ho elencato qui sopra, io preferirei visti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp va bene silent x controlla???? x caso hai un exarion universe oppure dei soldati cinetici, mi servirebbero tantissimo, cmq ti va bene lo scambio ke ho scritto? |
| ||||||||||||
| Quote:
Ah nella busta della posta c'è anche un piccolo regalino però mi servirebbe gliford the lightning ok? |
| ||||||||||||
| risp dipende cosa è il regalino, se è una carta bella e ke mi serve molto te lo spedisco e prima lo lucido anke mi puoi rispedire i tuoi dati ke x errore ho cancellato il messaggio
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| ciao ragazzi ho una bellissima notizia!!!!!!!!!! ho finito la collezione e sto vendendo le carte sia singole che in blocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |