![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] 2x SlAtE wArRiOr. FaTeVi SoTtO!!! all'interno di Cartamercato: Come da subject, vendo 2 esemplari perfetti di Slate Warrior provenienti come sapete dall'espansione WC4. Li vendo a 24 eurini ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] 2x SlAtE wArRiOr. FaTeVi SoTtO!!! Come da subject, vendo 2 esemplari perfetti di Slate Warrior provenienti come sapete dall'espansione WC4. Li vendo a 24 eurini ogni uno, spese di spedizione per raccomandata comprese. Ricordatevi ke chi tardi arriva male alloggia!!! Forza!!! rapidi con la tastiera!!! P.S.: tenete sotto controllo anke le mie aste!!! cliccate al link qui di sotto!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Si potrei anke scambiare. Cosa proponete? Guardate quello ke cerco è in firma. Vi dico ke oltre quelle cerco anke un Horus LV6 e un Dark Magician of Chaos. Last edited by StregoneDelTempo; 03-01-2006 at 13:19. |
| ||||||||||||
| Quote:
Può andare? |
| ||||||||||||
| risp lo smashing nn ce l' ho poi ora di horus lv6 ne ho uno xò tanto oggi devo vedere un amico e me ne procuro un altro, ti faccio risapere domani ok |