![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO][SCAMBIO] ERRORE DI STAMPA!!! AGENTE DELLA FORZA MARTE!!! all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti!!! Ecco cos'ha trovato il mio amico Erik in una bustina DR2: In pratica si tratta della carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO][SCAMBIO] ERRORE DI STAMPA!!! AGENTE DELLA FORZA MARTE!!! Ciao a tutti!!! Ecco cos'ha trovato il mio amico Erik in una bustina DR2: ![]() In pratica si tratta della carta "L'agente della Forza - Marte" proveniente da Antico Santuario ke xò in questo errore di stampa delle DR2 viene titolata "L'agente della Forza - Venere". Nella foto vedete appunto la carta con l'errore e la vera Marte super rara ast. Lui è intenzionato a venderla ma se proponete un buon scambio... fatevi sotto!!! Aspetto vostre proposte.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| |||||||||||
| Mi spiace deluderti, ma è un errore di stampa che hanno tutte le carte....in pratica l'errore di stampa sarebbe trovare quella con il nome giusto purtroppo sono state stampate tutte con questo difetto.... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |