![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] lista di REIGEKI all'interno di Cartamercato: Eccovi la prima parte della lista delle carte che mi sono rimaste, ciao. PROMO: Horus il Drago della Fiamma Oscura ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] lista di REIGEKI Eccovi la prima parte della lista delle carte che mi sono rimaste, ciao. PROMO: Horus il Drago della Fiamma Oscura EEN-ITSE1 Machine King DL4-001 Toon Gemini DL6-EN001 Seiyaryu-Acid Trap Hole-Salamandra Scambio Illuminato-Dadi Graziosi-Dadi del Teschio Guerriero Magnetico Alpha-Beta-Gamma Tempesta D'Etaqua-Essenza Anti-Magia-Mille Coltelli Drago Bianco Occhi Blu-Coro Acquatico-Sigillo degli Antichi Goblin Fan Controllo Mesmerico-Dark Sage Truesdale, re delle Fate-Soldato Cinetico-Guerriero di Ardesia Grande Falena Perfetta-Riryoku-Annulla Attacco Emes the Infinity-D.D.Assailant (In trattativa)-Twinheaded Soldato dell'Abisso-Martello dell'incubo-Teva Spadaccino Silente LV7-Kaibaman-Controlla Mente TIN SET: Cavaliere Lama (In trattativa) TP1: Predone d'Ascia Robo Pattuglia Buco Bianco Medicina Blu Raimei Ventaglio Raffica Ascia Tigre Re delle Bestie delle Palude Tutte le comuni TP4: Giant Red Seasnake TP5: Il Guardiano Grande Scudo Drago Avido Spina Magica Bazoo il mangia Anima Libro della Vita Trappola del Cancellino Tutte le comuni TP6: Parshat Cavaliere Volante ENERGIA ELEMENTALE: Tutte le comuni Tutte le Rare Drago Acquatico Goldd-Signore Wu del MOndo Oscuro VWXYZ-Cannone Drago Catapulta Bastione Distruttore Eroe Elementale Tempesta Eroe Elementale INVASION OF CHAOS (Quasi tutte Prima Edizione) Tutte le comuni Chaos Emperor Dragon Strke Ninja D.D. Scout Plane Wild Nature's Realese Dark Magician of Chaos Dimension Fusion Guardian Angel Joan Dedication Through Light and Darkness Levia Dragon Daedalus Insect Princess D.D. Designator Reload Chaosrider Gustaph Manticore of Darkness Black Tiranno Big Burn Dark Mirror Force Orca Mega Fortress of Darkness Freed the Brave Wanderer RIVELAZIONE OSCURA vol. 1: Riflettore RIVOLUZIONE CIBERNETICA: Tutte le Comuni Tutte le Rare Kuriboh Alato Lv 10 UfoRoid Mago Cibernetico Forza d'Attacco Goblin d'Elite B.E.S. Nucleo Cristallino ULTIMATE Guerriero UfoRoid Cyber Drago Gemello Cyber Drago Finale Vincolo di Potere ULTIMATE Grattacielo Buco Trappola D.D. ULTIMATE INIZIO OSCURO Vol.2 Chiedete le ho quasi tutte. RIVELAZIONE OSCURA Vol.2 Tutte le Comuni Tutte le rare Controlla Avversario Ninja Fulmineo Freed il viandante Coraggioso Designatore D.D. Glorioso Soldato Oscuro Grande Incendio Forza Riflessa Oscura Drago Imperatore del Chaos Manticora dell'Oascurità Tiranno Oscuro Principessa Insetto Ryu Kokki Invasore dell'Oscurità Golem Ingranaggio, la fortezza Vivente Zaborg il mOnarca del Tuono Archlord Zerato Soffio Esplosivo di Distruzione Mazera DeVille Spirito del Faraone Il Primo Srcofago Anche le carte suggerimento.
__________________ ... il mio compito in questa vita č portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it Last edited by reigeki; 23-12-2005 at 01:35. |