![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO][SCAMBIO] Stregone still needs your help!!! all'interno di Cartamercato: Eh si cari amici di MisterDeck!!! Ho proprio bisogno del vostro aiuto!!! Vorrei tanto poter vendere e/o scambiare un po ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO][SCAMBIO] Stregone still needs your help!!! Eh si cari amici di MisterDeck!!! Ho proprio bisogno del vostro aiuto!!! Vorrei tanto poter vendere e/o scambiare un po delle carte ke potrete vedere in firma.Se c'è qualche interessato sarò ben lieto di accontentare le richieste!!! Vi ringrazio tutti e siccome mancano solo 4 gg...... ...... BUON NASALE A TUTTI !!!! ![]() No non è un errore!! E' solo il contagio di "Futurama"! I link alle carte ke Cerco e ke Vendo/Scambio son qui sotto nella firma!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |