![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] aiutatemi a togliermi queste carte di torno!!! all'interno di Cartamercato: vendo in blocco queste carte... il prezzo lo fate voi... levatemi di torno queste carte cercate di essere onesti... e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] aiutatemi a togliermi queste carte di torno!!! vendo in blocco queste carte... il prezzo lo fate voi... levatemi di torno queste carte cercate di essere onesti... e nn temete di fare offerte le do via a poco ultra-super rare: horus lv4 ultimate tragedia mazera deville (ast) man eater bug (lob) epuratore della luce disturbo magico (pmt) byser shock polimerizzazione (quella del mazzo joy) rare tuono nya nya drago armato lv5 X2 agente della creazione venereX3 corsa avventata resurrezione dell'anima archfiend soldier (dcr) yz-drago carroarmato xy-cannone drago y-testa drago spadaccino mistico lv2 mad dog of darkness (ioc) horus lv4 sasuke maestro ninja the warrior returning alive gilasaurus COMUNI foglio illustrativo toon grande maju garzatte call of the hunted torrential tribute 2x tornado di polvere giant trunade tributo al dannato livello limite area B heavy storm metamorfosi 2x premature burial 2x snatch steal 4x tifone spaziale mistico 4x creature swap Last edited by ryu21; 06-01-2006 at 19:34. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ma questa di certo nn è un'asta... nn ho fissato prezzi di parntenza ne cose del genere... volendole vendere e sapendo che nn sono fra le carte + ricarcate pensavo fosse meglio lasciar fare agli utenti interessati! mi sembra anche ovvio che se qualcuno mi propone un prezzo che nn mi soddisfa posso declinare. Come ho detto nn vendo solo il blocco, ma accetto offerte anche per le carte singole... penso che voi sappiate il valore delle carte, io nn le do certo a prezzo pieno a certamente nn le do per 2-3 euro. Nn le ragalo le carte quindi nn fate offerte tipo 20 o 30 euro... anche perchè penso che sotto i 50 nn le vendo. Se ci sono problemi fatemi sapere come devo modificare il post e provvedo, grazie e scusate |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |