![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][OFFRO] Seconda pazzia di REIGEKI all'interno di Cartamercato: Ragazzi ho un altra crisi... i sintomi della mia pazzia!!! Ok, ho deciso di testare un modo di vendere e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][OFFRO] Seconda pazzia di REIGEKI Ragazzi ho un altra crisi... i sintomi della mia pazzia!!! Ok, ho deciso di testare un modo di vendere e di accrescere i miei feedback velocemente, su ebay ho effettuato ben 110 transazioni, quindi ogni tanto darò alcune carte a prezzi sbalorditivi e con spedizione tramite raccomandata in omaggio. Questa è la SECONDA PAZZIA di reigeki. ...vendo al primo utente che effettuerà una ricarica di 20 euro sulla mia postepay: -CHAOS EMPEROR DRAGON-ENVOY OF THE END IOC (Prima edizione Ultrararo Segreto) -D.D. DESIGNATOR IOC (unlimited) -INSECT PRINCESS IOC (Prima Edizione) -Lei Lei Guerriero Indomabile -Drillroid -Triceratopo Oscuro (La spedizione per mezzo raccomandata è GRATUITA!!!) Vediamo chi è il primo! (Tutte le mie carte sono ORIGINALISSIME e non do fregature, guardate i miei feedback, anche su ebay) Seguiranno altre PAZZIE di reigeki.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
Ripeto tutto a soli 21 euro al primo che si fa sentire! Forza |