![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][OFFRO] Prima pazzia di REIGEKI all'interno di Cartamercato: Caspita ragazzi mi è venuta una crisi... i sintomi della mia pazzia!!! Ok, ho deciso di testare un modo di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][OFFRO] Prima pazzia di REIGEKI Caspita ragazzi mi è venuta una crisi... i sintomi della mia pazzia!!! Ok, ho deciso di testare un modo di vendere e di accrescere i miei feedback velocemente, su ebay ho effettuato ben 110 transazioni, quindi ogni tanto darò alcune carte a prezzi sbalorditivi e con spedizione tramite raccomandata in omaggio. Questa è la PRIMA PAZZIA di reigeki. Ok vendo al primo utente che effettuerà una ricarica di 20 euro sulla mia postepay: GOLDD, SIGNORE-WU DEL MONDO OSCURO ULTIMATE + Lei Lei Guerriero Indomabile ed un Drillroid (spedizione per mezzo raccomandata GRATUITA!!!) Vediamo chi è il primo! (Tutte le mie carte sono ORIGINALISSIME e non do fregature, guardate i miei feedback, anche su ebay) Seguiranno altre PAZZIE di reigeki.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it Last edited by reigeki; 12-12-2005 at 01:24. Reason: titolo non conforme alle regole |
| ||||||||||||
| ... forse non sono abbastanza pazzo, ok... aggiungo all'offertona un GOLEM-INGRANAGGIO ANTICO (TLM-IT prima edizione ULTIMATE), si avete capito bene Goldd e Golem ultimate + lei lei e drillroid a soli 20 euro spese comprese! Sono PAAAAAAAAAAZZOOOOO!!! Affrettatevi.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |