![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] Reigeki impazzisce all'interno di Cartamercato: REIGEKI IMPAZZISCE E SVENDE TUTTO!!! E' giunto il momento che tutti aspettavate, ma fate in fretta, SCONTI fino al 20%, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] Reigeki impazzisce REIGEKI IMPAZZISCE E SVENDE TUTTO!!! E' giunto il momento che tutti aspettavate, ma fate in fretta, SCONTI fino al 20%, pagamenti con Postepay, Postagiro, Vaglia Postali o Bonifico. Spese di spedizione ed imballo con tariffa fissa di 5 Euro tramite Raccomandata (metodo tracciabile e sicuro) in busta Imbottita. Ditemi cosa vi serve e vi dico i prezzi, al momento ho tutto, dalle TP alle PROMO alle espansioni italiane, ma affrettatevi perchè le richieste aumentano vorticosamente. Lamps
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| |||||||||||
| saggio oscuro, rovine diffuse, controllo mesmerico, mago silente lv4, mago silente lv8, il cerkio ke ora nn ricordo come si kiama :P hai queste promo in ita e in condizioni perfette??? |
| ||||||||||||
| Ciao sinde Ciao Sinde Quote:
|
| ||||||||||||
| Di Cyber Drago ne ho uno solo mentre di controlla avversario ne uno ULTRARARO ed uno SUPER RARO entrambi in italiano ed in perfetto stato, mandatemi MP per le trattative. |
| ||||||||||||
| Quote:
|