![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] A natale siamo tutti +... bisognosi di liquidità! ^^ all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti! cm sapete tra un po è natale e ho bisogno di un po di liquidi x fare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] A natale siamo tutti +... bisognosi di liquidità! ^^ Ciao a tutti! cm sapete tra un po è natale e ho bisogno di un po di liquidi x fare i regalini! se anke voi volete ke babbo natale vi metta una bella carta sotto l'albero, sbrigatevi a contattarmi e a scegliere una tra le seguenti carte ke ho in vendita: PROMO Silent SwordsMan LV 7 [WC5-EN001] Blue-Eyes White Dragon [PCK-001] + Aqua Chorus [PCK-002] + Seal of the Ancients [PCK-003] Red-Eyes B. Dragon [PCJ-EN001] + Sebek's Blessing [PCJ-EN002] + Sword of Dragon's Soul [PCJ-EN003] Zoa [TFK-001] + MetalZoa [TFK-002] + Goblin Fan [TFK-003] 3x Exchange [EDS-001] + Graceful Dice [EDS-002] + Skull Dice [EDS-003] 2x Salamandra [SDD-E003] [not mint] + Acid Trap Hole [SDD-E002] Guardian Sphinx [MC2-EN001] + Exodia Necross [MC2-EN003] + Blowback Dragon [MC2-EN004] ULTRA-RARE Arcidemone Teschio del Fulmine [DR1-IT235] Cavaliere Fantasma dello Sciacallo [AST-IT071 - 1a Ed.] Spadaccino Silente LV3 [RDS-IT009 - 1a Ed.] Corno del Paradiso [PMT-I130] Last Turn [LOD-099] Teletrasportatore [DR1-IT214] Ascia di Distruzione [SDM-I002 - 1a Ed.] Carta del Ritorno Sicuro [LDI-I029 - 1a Ed.] 2x Duplica Magia [DR1-IT161] Mystical Space Typhoon SUPER-RARE D.D. Scout Plane [IOC-012 - 1a Ed.] Virus Devasta Deck [FET-IT058 - 1a Ed.] Controllo della mente [TLM-IT038 - 1a Ed.] Se per caso queste nn vi soddisfano ankora, guardate pure la mia firma!!! Offro ankora tante e tante altre belle cartine!! Buon Natale a tutti!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] Last edited by StregoneDelTempo; 12-12-2005 at 23:26. |
| ||||||||||||
| per The Legendary Fisherman: a me servirebbe un Freed the Matchless, 1-2 x Lancio del Martello, 1-2 Smashing Ground. per Mure: come vedi non vendo solo: scambio anke molto volentieri!!! guarda le carte ke ho in firma ke cerco!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Quote:
però purtroppo li ho gia scambiati mi dispiace! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |