![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO]Lista vecchie carte all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, ultimamente sono venuto in possesso di un po' di carte delle prime espansioni che posso vendere. ULTRA ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][VENDO]Lista vecchie carte Ciao a tutti, ultimamente sono venuto in possesso di un po' di carte delle prime espansioni che posso vendere. ULTRA RARE PMT-I138 Forza Riflessa LDI-I065 Paura Oscura 1ed SDM-I036 Strappa Possesso SDM-I047 Tifone Spaziale Mistico PMT-I003 Teschio Evocato SDF-I094 Forza d'attacco goblin SDF-I100 Demone Megacyber 1ed SDF-I037 Sepoltura Prematura RARE SEGRETE SDF-I104 Ordine Imperiale LDI-I000 Elfi Gemelli 1ed LDI-I104 Cilindro Magico SUPER RARE Nobiluomo dello scambio x2 Kicoo il distruttore di spettri x2 (1 1ed, l'altro unlimited) Tempesta potente Raigeki Spada rivelatrice Confisca (usata) Gearfriend cavaliere di ferro TP1 ULTRA RARA Meccacciatore Tutte le carte sono edizione italiana e in condizioni mint / PERFETTE, dentro la bustina protettiva, a parte Confisca che ha segni di usura. Spedisco ovviamente in raccomandata tracciabile. Accetto pagamenti con postepay. Se prendete più di 25 euro di carte, non vi faccio pagare le spese di spedizione (sono 2.80 la raccomandata minima). Come prezzi ci possiamo accordare, indicativamente seguo Hobby&Golf.it Per domande, sono qua |
| |||
| Quote:
Meccacciatore+Strappa sarebbero 75+29=104 secondo H&G.it direi che posso fare 85 euro (compresa la spedizione in raccomandata) @Mure: si vendo solo, perché poi preferisco comprarmi direttamente le carte che cerco, e se riesco anche un box ogni tanto :P |
| |||||||||||
| Quote:
|