![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO] all'interno di Cartamercato: OFFRO! ULTIMATE! fenice sacra di nephtys 1 edizione 25 giara dell' avarizia 18 golem ingranaggio antico 1 ed 25 horus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YU-GI-OH][VENDO] OFFRO! ULTIMATE! fenice sacra di nephtys 1 edizione 25 giara dell' avarizia 18 golem ingranaggio antico 1 ed 25 horus lv8 (rovinato solo un pokino dietro) 30 cyber lama een 10 bastione ditruttore eroe elementale 15 cyber drago finale 20 cyber drago x2 (uno in inglese) 20 ULTRA ! don zaloog pgh 15 fenice sacra di nephtys 18 ha des sovrano oscuro 10 bastione ditruttore eroe elementale 10 black luster soldier :envoy of the beginning 20 cyber drago finale 18 horus lv8 20 controlla avversario x2 ast 20 dark magician of chaos ioc 18 mago del chaos nero dr2 15 iniezione lili fatata 12 breaker the magical mgf 16 ROYAL DECREE X2 TP4 40 MORPHING JAR TP2 50 NEEDLE WORM TP3 X 3 (PRENDETEVELI!!!!!) 30 paura oscura ldi 8 forza riflessa pmt 10 richiamo dell posseduto sdf 10 golem ingranaggio antico 18 drago tiranno 12 e molte altre chiedetemele Secret!!!!!!!!!!!!!!!!!! JINZO sdf 25 yata lod 1ed 18 lily lod 1ed 15 ORDINE IMPERIALE 1 EDIZIONE ITALIANO 35 DRAGO TOON sdm 5 PROMO!!!!! slate warrior 15 rocket warrior 8 vorse raider 8 exarion universe 10 dd assailant x2 18 amazzone chain master 8 metalmorph 10 silen magician lv4 8 silent magician lv8 8 magician circle 8 cavaliere lama 10 cavaliere comandante 3 breaker (collezione 2) 8 SUPER!!!!!!! giara dell' avarizia x2 10 signora guerriera d.d x3 10 d.d warrior lady x2 1ed 15 spear dragon lod 5 controllo della mente 5 riflettore dr1 10 decreto reale db2 15 cyber dragox2 15 |
| ||||||||||||
| ciao! ciao allora mi interessano il dd assailant e i 2 silent magician anke lily (quella a 12) se t compro i 2 silent magician e 1 dd assailant quanto mi fai in tutto? ps:e se t compro pure la lily quanto in tutto? ps:jinzo nn lo facevi 15? |
| |||
| Quote:
si ho un po aumentato i prezzi ...cmq se prendi in blokko ...posso scendere...fammi una offerta x pm e vediamo se posso accettare....ciao ! ^_^ |
| |||||||||||
| ciao Angela... sarei interessato a comprarti tutte queste carte: ULTIMATE! giara dell' avarizia 18 cyber drago x2 (uno in inglese) 20 ULTRA ! horus lv8 20 controlla avversario x2 ast 20 ROYAL DECREE X2 TP4 40 MORPHING JAR TP2 50 NEEDLE WORM TP3 X 3 (PRENDETEVELI!!!!!) 30 JINZO sdf 25 ORDINE IMPERIALE 1 EDIZIONE ITALIANO 35 PROMO!!!!! dd assailant x2 18 metalmorph 10 giara dell' avarizia x2 10 controllo della mente 5 decreto reale db2 15 cyber dragox2 15 ovviamente mi interessa prenderle in blocco... fammi sapere presto quanto puoi farmi di sconto e se puoi spedire il prima possibile! sono seriamente interessato ma vorrei che si concludesse entro la settimana... grazie e ciao!
__________________ Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 Vendo [http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=9338] |
| ||||||||||||
| risp allora t potrei dare x i silent e l' assailant in tutto 30 ma i controlla e gli assailant li fai 20 e 18 tutti e 2 o all' uno rispondimi in mp xkè io a te gli mp nn riesco a mandarteli |
| ||||||||||||
| no nn ho msn ma nn capisco questa cosa degli mp?c' è un esorcista di computer da queste parti!!! cmq io ti posso dare 30 poi xò mi puoi dire se i controlla e gli assailant sn tutti e 2 o no? |