![]() |
| Anime & Manga Questa č una discussione riguardante Tenkai-Hen all'interno di Discussioni Off Topic: Qualkuno l'ha visto? E' il sesto (credo) film di Saint Seiya. Praticamente ho intuito ke qualkosa non andava gia verso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tenkai-Hen Qualkuno l'ha visto? E' il sesto (credo) film di Saint Seiya. Praticamente ho intuito ke qualkosa non andava gia verso la fine del primo tempo...poi nel secondo i miei timori sono diventati realtā...."č veramente brutto e insensato" ... ci sono strani salti di scena..sembra quasi ke sia stato montato a cavolo...la storia č inesistente...č lento e noioso...il finale l'ha ideato un bimbo giapponese fissato di mitologia spicciola con gravi turbe psikike e manie da filosofo rinco... Che tristezza! Se l'avete visto che ne pensate?
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |