![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Anime a volontà all'interno di Discussioni Off Topic: A TUTTI GLI OTAKU: dal 5 al 12 settembre su Mtv ci sarà una maratona di anime vecchie e nuove ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Anime a volontà A TUTTI GLI OTAKU: dal 5 al 12 settembre su Mtv ci sarà una maratona di anime vecchie e nuove KEN IL GUERRIERO LA TRILOGIA INITIAL D RAHXEPHON NIGHTWARRIORS DARKSTALKER'S REVENGE ALI GRIGIE ARJUNA LA RAGAZZA TERRA DOKKOIDER GAD GUARD GIANT ROBO GODANNAR GUNPARADE MARCH GUNSLINGER GIRL HEAT GUY-] HELLSING IKKI TOUSEN LA BATTAGLIA DELLE SUPER MAGGIORATE I'LL-GENERATION BASKET LEI, L'ARMA FINALE L/R LICENSED BY ROYALITES MIRAGE OF BLAZE PLEASE*TEACHER! PRETEAR,LA LEGGENDA DELLA NUOVA BIANCANEVE SAMURAI DEEPER KYO STREET FIGHTER II VICTORY TEHXNOLYZE XX ANGEL RABBIE ...ce n'è davvero per tutti i gusti e fino alla 1.00 di notte!!!!!!!! |
| |||
| ottimo!! cmq in questo modo ci faranno vedere pochi episodi delle varie serie e li interromperanno sul più bello finita quella settimana. cavolo io voglio vedere la fine delle serie che guardo!!!!! capace che ho visto più episodi x cavoli miei di quanti ne manderanno loro. ma almeno mtv ci fa vedere qualcosa di nuovo ogni tanto, e stavolta x 1 settimana intera!!! l'ultima volta che fecero una cosa del genere era solo x una serata, e gli episodi che andavano in onda sul tardi non erano ancora stati doppiati, ma erano subbati in ita, era fantastico!!! speriamo bene (questo post pare scritto da una con gravi disturbi della personalità...mah) edit: ho appena visto la lista completa degli anime.....da urlo....ecco il link http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp Last edited by daya; 29-08-2005 at 01:45. |
| ||||||||||||
| Domanda: ma come accidenti le ordinerete tutte queste puntate registrate a casaccio?Cioè, mettete la label a una cassetta "qui c'è la puntata 1 di x, la 11esima di y, la 14esima di z"...che casin @_@ ecco perchè se posso prendo le collezioni già fatte U_U Cmq è indubbiamente una buona notizia e un iniziativa ben accetta di MTV, se mi fanno una carrellata magari trovo qualcosa da comprare.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| cioè... non ho parole... credo che la prox settimana non uscirò nemmeno una sera!!! la cosa fastidiosa è che facciano un solo episodio di certe serie... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |