![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Anime a volontà all'interno di Discussioni Off Topic: Io sicuramente guarderò e poi deciderò cosa scaricarmi... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Allora che ne pensate dopo il primo giorno? Per il primo (angel rabbie) la storia non "m'ha piaciuto" piu di tanto ma devo ammettere che mi ha fatto sbellicare dalle risate! Troppo LOL! Per il secondo (pretear) mi è piaciuto di più. Nulla di speciale, ma non male. A tratti molto iNiurante pure quello. Nel complesso mi ritengo piuttosto soddisfatto da questa prima giornata di anime anche se, rileggendo la lista, mi aspetto qualcosa di più dai prossimi giorni (anche se probabilmante sarò via tutte le sere... sigh, tocca registrare a randella). E un'altra cosa, io avrei preferito che fossero stati doppiati piuttosto che in jappo con sottotitoli, ma ci si accontenta. Almeno così si sentono le tamarrissime voci dei doppiatori jappo!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Ne sono stato contento anch'io. Anche del buon vecchio Harlock, ovviamente. A me ad essere sincero è piaciuto molto anche il fatto di poter ascoltare gli anime in lingua originale... non capita tutti i giorni un'occasione del genere. P.S. Mi è sembrato che il doppiatore del ragazzo di Angel Rabbie fosse Kilik di Soul Calibur...
__________________ |
| ||||||||||||
| Boh, io la vedo ancora... per evitare problemi la postiamo qui! Martedi 6/9 @ 15:00 I cinque samurai @21:00-22:30 Anime Night: Abenobashi - Cinderella - Cowboy bebop @ 22:30 Ken il guerriero - La trilogia, I @ 0:00 Lei, l'arma finale @ 0:30 Texhnolyze Mercoledi 7/9 @15:00 Record Of Lodoss War @ 22:30 Ken il guerriero - La trilogia, II @ 0:00 Gunslinger Girl @ 0:30 Heat Guy-J Giovedi 8/9 @ 15:00 Due Come Noi @ 21:00 Rahxephon @ 21:30 Giant Robo @ 22:00 Night Warrior's Darkstalkers Revenge @ 22:30 Ken il guerriero - La trilogia, III @ 0:00 Arjuna, la ragazza terra @ 0:30 L/R Licensed by Royalties Venerdi 9/9 @ 22:30 Dna2 @ 23:00 Burn up excess @ 23:30 Le bizzarre avventure di Jojo @ 0:00 Godanner @ 0:30 Please* Teacher Sabato 10/9 @14:00 15:00: Abenobashi-Cowboy Bebop @19:00 .Hack//Sign @19:30 Street Fighter II Victory @ 20:30 I Wish You Were Here @ 22:30 Initial D @ 23:00 I'll Generation Basket @ 23:30 Dokkoider @ 0:00 Gad Guard @ 0:30 Ali Grigie @ 1:00 Ikki tousen Domenica 11/9 @ 20:30 Kyashan @21:00 Ayashi no Ceres @21:30 Witch Hunter Robin @ 22:00 FLCL @ 22:30 Soul Taker @ 23:00 Kenshin, samurai vagabondo @23:30 Samurai Deeper Kyo @ 0:00 Gunparade March @ 0:30 Mirage of Blaze @ 1:00 Hellsing Buon divertimento!
__________________ |
| |||
| ieri ci ho dato solo 1 occhiata, cmq la cosa che ho amato di piu' e' stato tra i cartoni: "l'anime che hai appena visto sara' presto disponibile in DVD, vai sul sito della ShinVision e diventa nostro schiavetto..." l'ultima parte ovviamente e' opera mia, ma il senso era quello. non fraintendetemi, si sapeva fin dall'inizio che era 1 opera commerciale e non mtv che abbraccia il mondo degli otaku, ma un po piu' subdolo no eh....? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |