![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Chi ha visto i film di evangelion all'interno di Discussioni Off Topic: Come da titolo vorrei sapere chi di voi ha visto i film di neon genesis evangelion: -DEATH & REBIRTH -THE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| cavolo ho visto solo ora sto topic... io ho visto solo The End of Evangelion, ed era pure parecchio tempo fa, quindi non ricordo granchè, sorry. ricordo cmq che non mi ha mica chiarito 1 cavolo rispetto all'anime!!!! ero parecchio delusa, ma forse solo xkè a quel punto ormai il mio odio x shinji era andato oltre ogni limitie.. |
| |||
| Quote:
questo sempre se sto film qua è lo stesso di cui ho sentito parlare io. |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque non penso che arriverà in chissà quanti cinema in italia... probabilmente solo dvd (e non è detto).
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Scusate!!!!!!!!! Ma The End Of Evangelion è quello dove il protagonista "maschile" (che parolone)ad un certo punto entra in smanettamento mentre osserva la sua amica moribonda sul lettino d'ospedale????? No perchè se è quello sta scena è degna di essere dimenticata...non so per voi ma è stata veramente disgustosa e priva di utilità...soprattutto l'inquadratura delle mani del bamboccio al termine della scenetta... l'ho sempre detto...evangelion è il frutto della mente repressa e skizzoide del tizio ke l'ha ideato P.S. cosa vuol dire auguri (o na roba simile) a tutti i children?
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |