![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Abenobashi Rulez? all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao sto per lasciare la tastiera a mai sorella( mi ha fatto due maroni così ) ...vi auguro buona fortuna ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Abenobashi Rulez? Ciao sto per lasciare la tastiera a mai sorella( mi ha fatto due maroni così ) ...vi auguro buona fortuna Muahahahahhaahhh ciao eccomi qui!!! vi prego ditemi che avete visto almeno una volta nella vostra vita Abenobashi e Due fantagenitori... Io li A-D-O-R-O!!! Abenobashi è imperdibile: Sasshi(credo ke si scriva cosi) e Arumi sono troppo simpatici, la grafica è bella e la trama è travolgente in più c'è Mune mune ke fa felici i pervertiti di ogni specie ma ora parliamo di Due Fantagenitori: avete mai visto un cartone più bello? la grafica è perfetta e Timmy è tenerissimo (quando fa certe faccie!!!) mio fratello odia questo cartone e io lo considero un demente date ragione a me o a lui??? |
| ||||||||||||
| Quote:
vi prego fatemi un riassuno di "amenobashi" non sono mai riuscito a vederlo U_U però mi ha sempre preso bene. ps per l'altro anime ti conviene fare un'altro topic con il titolo appropriato questione di ordine no?
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| i fantagenitori li ho visti anch'io per un periodo, ma diciamo che spegnevo il cervello per guardarli (e a dirla tutta le ripercussioni ci sono state XD) |
| ||||||||||||
| Abenobashi è un quartiere commerciale(ma chi l'avrebbe mai detto) il suo progetto è stato creato da un uomo (quello ke nella serie ha i capelli blu) ke dopo aver dato inizio ai lavori per costruire la città e essersi fatto Mune mune se ne va. Il quartiere era fatto in modo strano le vie e le case dovevano essere disposte in modo preciso per creare un equilibrio magico in più in corrispondenza dei 4 punti cardinali sono stati messi 4 statue di animali sacri. La storia vera e propria inizia quando nonno Masa per sbaglio rompe una di queste statue. L'equilibrio si rompe e Sasshi e Arumi iniziano a viaggiare in mondi paralleli e non riusciranno a tornare finchè Sasshi non lo vorrà veramente(se tornano Arumi si deve trasferire e lui non vuole). Questo è quanto...hai capito qualcosa??? |
| ||||||||||||
| Quote:
Scherzi a parte lo sò anche io che non è il cartone più intelligente di questo mondo ma almeno mi diverto.(e tanto!) Cmq le ripercussioni le ho avute anche io ma ne vado fiera!!!!!!!!!!!!! Muahahahahahahahaha Muahahahahahahah |
| ||||||||||||
| Di Abenobashi ho visto solo un episodio e devo dire ke non era affatto male! Spero di riuscire a seguirlo un pò di +....in fin dei konti e pur sempre un parto dei genitori di evangelion....il ke è sinonimo di kualità per quanto mi riguarda... Due fantagenitori è sballosissimo.... demenziale a dir poko ma veramente piacevole!!! In definitiva mi skiero dalla parte della sorella di helpoemer.
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Inanzitutto benvenuta SorellaDiHelpoemer! Gyahahahaaaa.... Abenobashi rulezza! E' bello vederlo come presa in giro degli stereotipi giapponesi. L'ultima puntata per esempio trattava i simulatori di appuntamento. In pratica in quei videogiuochi sei uno studentello, e tutte le ragazze ti adorano. I maschi sono 3 su 100 studentesse tutte a dir poco tutte "ahem" belle e parecchio oche (cosa in pratica impossibile, anche come dice Sasshi). Poi fai amicizia ecc ecc e alla fine con la ragazza che hai scelto ci vai pure a letto. Però il meglio è stata la Gallina-Bullo. Mi ha seppellito dalle risate! Povera Arumi però. I Due Fantagenitori... sì, li vedo ogni tanto. Sono simpaticizzimi! A proposito Helpoemer, se vuole tua sorella può anche iscriversi a nome suo come utente... se scrive in firma che è tua sorella poi la riconosciamo subito!
__________________ |