![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Abenobashi Rulez? all'interno di Discussioni Off Topic: Abenobashi è troppo il migliore!! Le mie puntate preferite sono state quella di combattimento (semplicemente perfetta!) e quella noir. Però ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Abenobashi è troppo il migliore!! Le mie puntate preferite sono state quella di combattimento (semplicemente perfetta!) e quella noir. Però mi son perso quella di ieri sera (non spoilerate aggratis che me la guardo sabato!) |
| ||||||||||||
| Finalmente sono tornata a casa e posso rispondervi, mi stava venendo una crisi d'astinenza da computer!!! iniziamo: per Dark magician -Hai scelto la parte migliore da cui schierarti ne terrò conto (finalmente qualcuno a questo mondo sostiene me!!!!!!!!!! per Soul banisher -non ci siamo capiti lo so che non mi davi della deficente-veeeeeeeeero??? per Terry Ex -Solo pochi riescono a capire la vera essenza di Due Fantagenitori e tu sei uno di quelli sono C-O-M-M-O-S-S-A!!!!!! Per quanto riguarda iscriversi penso ke lo farò. Grazzzzzzzzzzie per avermelo proposto!!! |
| |||
| ciao sorellina di helpoemer, io sono una delle altre poche ragazze del forum...hehehe cmq x quanto riguarda abenobashi, è vero fa muy ridere, anche se un paio di episodi li ho trovati meno lollosi degli altri (tipo quello del combattimento....sorry!!!! ....anche se sasshi in versione kenshiro e super sayan era fantastico....."kamehame-brucia brucia brucia!" cmq gli episodi migliori rimangono quelli stile "gdr" e "fantascienza". la cosa che preferisco è il modo troppo assurdo di parlare di arumi e sasshi. troppo ride....forse sono strana io |
| ||||||||||||
| sorellina a chi??????????????????????????????????????????? siamo gemelli (ma non ci assomigliamo neanche un po') Muahahahahahahahahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| è bello vedere gente ke la pensa come te... per terry ex: non credo che non hai mai convinto nessuno; con la tua parlantina porteresti dalla tua parte chiunque!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| secondo me sei muy divertente e non stufi ... poi gli altri non so come la pensino...metteremo su una discussione Last edited by helpoemer; 18-08-2005 at 22:55. |