![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Appeal. all'interno di Discussioni Off Topic: Niente risposta stupida o segnate tutti quella.UU EDIT:Prendete la più carina dalla lista seguente, Misterdeck ha deciso che i miei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Appeal. Niente risposta stupida o segnate tutti quella.UU EDIT:Prendete la più carina dalla lista seguente, Misterdeck ha deciso che i miei sondaggi gli stanno antipatici.UU Qual'è per te l'appeal principale dell'anime rispetto ad un film? Crea e da vita a mondi altrimenti impossibili da creare solo con la computer grafica in un film, per ora almeno.Mica hanno tutti il budget di Lucas, eh. Come trasposizione da fumetto.Sono un purista che tende a rompere le balle se nella trasposizione anime si è perso particolare nr.23891321391 che dava oh così tanto senso e personalità al mio personaggio preferito. Tutto viscerale, inteso come viscere che volano di qui e di la.Ma io personalmente non ho mai ucciso una mosca, sono bravo io.Le esplosioni d'ira inconsulte e immotivate non contano, NON CONTANO HO DETTO!O_O! Non saprei...lo guardo ogni tanto ma ci tengo a precisare che sono normale, più normale di quello di cui sopra, cioè, normale nel senso di normale, insomma, non sono un otaku ma nemmeno un appassionato occasionale, ecco, sono una perfetta e incommensurabilmente carismatica via di mezzo.Sposatemi. Poterlo criticare perchè la versione italiana dell'anime X fa oh così schifo.No, dico, hanno tagliato l'inquadratura della tetta a X e quando ammazzano Y il sangue è blu.Scandalo, non ci reputano maturi abbastanza, corteo corteo. Non lo so.Essendo un otaku, ho perso di vista la luce da lungo tempo, cioè, sono irrecuperabilmente drogato.O_O Nessuno.Approfitta di sesso e violenza per vendere, vergogna, vergogna.UU L'appeal dei goccioloni ^_^U degli occhioni O_O e degli anticlimax.Takahashi docet.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
E io come faccio adesso?No cioè...cioè...NON SI PUO! |
| ||||||||||||
| Non saprei...lo guardo ogni tanto ma ci tengo a precisare che sono normale, più normale di quello di cui sopra, cioè, normale nel senso di normale, insomma, non sono un otaku ma nemmeno un appassionato occasionale, ecco, sono una perfetta e incommensurabilmente carismatica via di mezzo.Sposatemi. Ho votato così perché sono aperto a tutto ciò che è anime, ma non sono un otaku. Cioè sono mediocr... ehm, volevo dire nella media.
__________________ |