![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Kamikaze all'interno di Discussioni Off Topic: qualcuno lo conosce? a me è piaciuto tantissimo, anche se era lievemente complicato. il disegno ti conquista subito, e i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Kamikaze qualcuno lo conosce? a me è piaciuto tantissimo, anche se era lievemente complicato. il disegno ti conquista subito, e i personaggi sono veramente interessanti. anche se gran parte della storia è incentrata sulla conquista del potere, e sulla lotta (a grandissime linee, visto che lo scopo dei personaggi è ben altro), l'ho trovato un manga quasi filosofico e spirituale. dopo aver letto un numero sentivo una grande tranquillità. si, lo so, sono completamente folle. Last edited by daya; 05-07-2005 at 17:16. |
| ||||||||||||
| Abbastanza atipico come manga...dopo averlo letto ho dovuto rifletterci un pò per capire se mi era piaciuto o no...alla fine ho optato per un si! Fosse anche solo per il fatto che "mi ha fatto pensare".... I disegni erano belli anche se molti personaggi avevano la stessa faccia...cambiavano solo i capelli..
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |