![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Rave - The Groove Adventure all'interno di Discussioni Off Topic: chi di voi legge questo manga??... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma a tuo avviso com'é?? le immagini che si vedono in giro (siti e su altri volumi) sono veramente fighe però il fumetto in se (ho preso i numeri solo fino al 5 e qualcuno verso il 10/12) mi fa un pò caccà... la storia non mi riesce proprio a prendere. è vero che magari dovrei cominciare a prenderlo in maniera costante 8, 9, 10 e non uno si e uno no però Rookies mi ha sedotto anche prendendo (inizalmente) un numero ognittanto.. poi i disegni sembrano troppo scazzati.. almeno rispetto a quelli che mettono in mostra in giro.. one piece é più coerente forse lo hanno pubblicizzato male (l'erede di one piece) nulla di più facile visto che la stessa sorte capitò a I''S (pubblicizzato come un manga erotico) ero curioso di sentire un pò di pareri..
__________________ C/O |
| |||
| io lo leggo!!!!in effetti anke a me erano piaciute un sacco le immagini che avevo visto in giro, mentre nel manga si è visto ancora poco...cmq come manga ha il pregio di essere molto veloce e poco dispersivo, secondo me i riserverà delle sorprese.... poi non so se hai presente su one piece, il combattimento contro ener è durato troppo!!!io volevo vedere barbabianca e gli altri pirati della flotta dei 7 e la ciurma se ne va in cielo x 4-5 umeri...poi finalmente tornano e arriva questo foxy??? ma chi cavolo è???? |
| ||||||||||||
| in effetti one piece ha il difetto di disperdersi troppo in storie scecondarie..dove se il nemico è simpatico/figo, ok ma se è tristo come foxy...che palle... nei numeri che ho letto di rave però i personaggi non arrivano neanche all'ombra dei protagonisti one piece.. mi sembrano molto più campati per aria...vuoti sono sicuramente pregiudizi azzardati però continuo a non sentirne parlare bene
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| beh diciamo che questo manga ha avuto successo in japan dopo il numero 10, infatti prima il disegno er aun po' sterile e neanche troppo figo. Cmq questo autore migliora ogni tavola (una cosa incredibile) la storia e i personaggi secondo me riescono a coinvolgerti, ma per quanto ho letto io è molto inferiore a naruto e onepiece, pur mantenendosi su quello stile.
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |