![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Rurouni Kenshin all'interno di Discussioni Off Topic: qualcuno l'ha letto? a me è piaciuto tantissimo! i personaggi sono fantastici! specialmente i cattivi, sono estremamente fighi! poi l'ambientazione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Rurouni Kenshin qualcuno l'ha letto? a me è piaciuto tantissimo! i personaggi sono fantastici! specialmente i cattivi, sono estremamente fighi! poi l'ambientazione storica mi è piaciuta da morire! :P mi sono messa a scaricare l'anime, troppo figo pure quello, i combattimenti sono mozzafiato e fatti benissimo!!! 8) |
| ||||||||||||
| nn solo l'ho letto, ma mi ha preso moltissimo... e sono rimasto male malissimo quando è finito, anche se per una volta la fine mi è abbastanza piaciuta (anche perchè molto aperta)... ho quasi tutti gli episodi dell'anime subbati in inglese, ma preferisco il fumetto
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| anche io ci sono rimasta malissimo quando è finito :cry: il finale non era male, credo che in fondo non c'era altro finale possibile. l'anime ke sto scaricando è pure quello subbato in inglese, ma non è male dai. i combattimenti sono fatti molto meglio di altri cartoni che ti fanno vedere solo qualke flash di spada qua e la. (cmq in effetti pure io preferisco il manga) cmq con l'anime sto all'arrivo in scena di makoto shishio!!! yeah, finalmente inizia la trama vera!!! :twisted: |
| ||||||||||||
| sinceramente nn so... so solo che la trilogia di OAV col passato di kenshin sono stupendi, con uno stile diversissimo ma spettacolare, ma senceramente io nn li riesco a trovare! |
| |||
| dai ti piace il disegno? da ciò che ho visto a me non piace x niente. cmq si trovano tranquillamente sia su emule, kazaa e ares. ma se hai poco spazio sul hd nn so cosa consigliare...magari qualke mercatino online? li trovi di sicuro a meno, forse anche non originali. ma dici che ne valgano la pena? boh. |
| ||||||||||||
| parlo di quelli dove lui in pratica si fa la cicatrice astella (che poi in relatà si fa in due volte) sono molto belli! ho potuto vedere solo spezzoni però |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |